Home News Copritastiera colorati Sony VAIO: protezione con stile

Copritastiera colorati Sony VAIO: protezione con stile

Copritastiera colorati Sony VAIO: protezione con stileSony introduce una serie di copritastiera disponibili in svariate colorazioni. L‘obiettivo principale è proteggere i notebook, ma anche evidenziare una determinata area della tastiera. Il risultato è un davvero originale.

Uno dei problemi peggiori per la tastiera dei propri device è la polvere, che si insinua lentamente tra un tasto e l'altro, compromettendo a volte anche il buon funzionamento del dispositivo di input.

Sony VAIO con copritastiera

Sony VAIo cn copritastiera

Tra i rimedi più popolari, vi è la manutenzione, ossia la pulizia della tastiera con un opportuno aspirapolvere portatile, compatto e leggero, che rimuove ogni residuo interno. Sony ha studiato però una soluzione che riesce non solo a proteggere la keyboard dalla polvere, ma risulta essere anche un comodo ed originale accessorio per notebook.

Copritastiera SOny VAIO

L'azienda giapponese, in questa ottica, ha presentato dei coloratissimi quanto bizzarri copritastiera. Disponibili in varie forme e colori, i copritastiera dedicati ai modelli della linea VAIO di Sony, permettono una concreta protezione nei confronti della polvere. La nuova strategia del produttore è legata a colori brillanti e forme sinuose (a tal proposito si potrebbe visitare il sito SonyStyle per valutare quante diverse varianti di colore sono abbinabili agli chassis dei propri device).

Copritastiera SOny VAIO

Essi possono coprire anche soltanto una porzione dei tasti ed evidenziarne altri. Siamo, dunque, lontani dai classici copritastiera da far aderire alla keyboard del proprio notebook. Dalle fotografie è possibile notare come i device di casa Sony acquistino un design diverso e particolare se abbinati a tali soluzioni che, è bene precisarlo, rendono comunque utilizzabili i tasti coperti.

Copritastiera SOny VAIO

Restando in tema di stile, ricordiamo che il colosso nipponico ha appena presentato ufficialmente la sua linea di device da 14 pollici VAIO EA in versione “Arabesque”, dove un pattern di chiara ispirazione arabesca, arricchisce un prodotto caratterizzato, comunque, da una scheda tecnica di elevato profilo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy