Home News Concorso Gearbest: vinci OnePlus One, ZTE Blade S6 o tanti altri premi

Concorso Gearbest: vinci OnePlus One, ZTE Blade S6 o tanti altri premi

Concorso Gearbest! In palio OnePlus One, ZTE Blade S6 o tanti altri premiPer festeggiare il proprio anniversario, Gearbest ha lanciato un grande concorso a cui potranno partecipare gratuitamente tutti: dal 16 al 31 marzo basterà registrarsi o effettuare il login sul sito dello shop e tentare la fortuna facendo girare una ruota virtuale. Tra i premi gli smarthone OnePlus One o ZTE Blade S6 ma anche lo smartband L12S, una torcia elettrica o dei punti bonus.

Gearbest, uno dei più grandi siti di e-commerce con un catalogo di oltre 50.000 prodotti tra smartphone, tablet e altri gadget tecnologici, festeggia un anno dall'apertura e per farlo alla grande ha lanciato un March Markdown, un concorso che sarà attivo dal 16 al 31 marzo e che prevede diversi premi in palio.

Partecipare è semplicissimo: basterà infatti effettuare il login se siete già iscritti (ma è possibile farlo anche utilizzando il proprio account Facebook o Google+) oppure avviare la procedura di iscrizione al sito, quindi recarsi sulla landing page dedicata, raggiungibile a questo indirizzo oppure cliccando sul grande banner presente sulla homepage di Gearbest e raggiungere la "ruota della fortuna" virtuale, scrollando la pagina. A questo punto, vi basterà premere sul grande pulsante rosso con la scritta Spin e... sperare di essere fortunati.

Clicca sull'immagine qui sotto per tentare subito la fortuna...

Concorso Gearbest

I premi in palio sono sei, gli smartphone OnePlus One e ZTE Blade S6, uno smartband L12S OLED Bluetooth Bracelet, una torcia elettrica UltraFire Cree Q5 LED e due premi minori in punti, rispettivamente 50 e 10. Di OnePlus One in palio ce n'è solo uno, mentre i Blade S6 messi in palio sono due. Passando allo smartband Gearbest ne ha messi a disposizione trenta, mentre le torce sono in tutto cento. Infine, mille sono i 50 punti Gearbest, mentre i 10 punti rappresentano il premio minimo, assicurato a tutti i partecipanti.

Per chi non li ricordasse i due smartphone li abbiamo già incontrati in precedenza, in entrambi i casi in occasione delle tante iniziative di offerta lanciate periodicamente proprio da Gearbest.

Il OnePlus One è un 5.5 pollici con display IPS Full HD protetto da Corning Gorilla Glass 3. All'interno invece c'è un SoC Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM e da 16 a 64 GB di memorie eMMC 5.0 per lo storage interno (la versione messa in palio da Gearbest è quella da 64 GB). Il OnePlus One poi ha ancora i moduli 4G-LTE, NFC, GPS+GLONASS, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11ac dual band, una fotocamera posteriore da 13 Mpixel con sensore CMOS Sony Exmor IMX214, gruppo ottico a sei lenti con apertura f/2.0 e dual flash LED e una fotocamera frontale da 5 Mpixel. Il OnePlus One ha come sistema operativo Android 4.4 KitKat Cyanogen 11S, versione realizzata dalla famosa crew di sviluppatori indipendenti omonimi. Il costo di mercato di questo smartphone solitamente si aggira attorno ai 460 euro.

Assai valido anche lo ZTE Blade S6, che ha uno chassis da soli 7.7 mm con cornici da appena 2.2 mm, che racchiudono un display IPS HD da 5 pollici. Il SoC invece è un Qualcomm Snapdragon 615 con processore octa-core a 64 bit, affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di ROM per lo storage, espandibile tramite microSD. Lo smartphone, che supporta la doppia SIM, ha anche i moduli 4G, Wi-Fi e Bluetooth 4.0, una fotocamera posteriore da 13 Mpixel con sensore Sony IMX214 abbinato a un gruppo ottico a 5 lenti asferiche con aperura f/2.0 e angolo di visione di 80° e a un flash LED e una webcam da 5 Mpixel. ZTE Blade S6 ha Android 5.0 Lollipop e costa circa 221 euro.

Insomma, partecipare è facile e gratuito e l'occasione è davvero ghiotta, non lasciatevela sfuggire!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy