Home News Concept Slinding Screen All-in-One da MSI

Concept Slinding Screen All-in-One da MSI

Concept Slinding Screen All-in-One da MSIMSI, tra le aziende più innovative del settore, decide di stupire il pubblico consumer e professionale lanciando dei dispositivi all-in-one all'avanguardia e proponendo nuove idee per la multimedialità nel salotto di casa. Vi mostriamo il concept di desktop All-In-One MSI del futuro.

MSI ha esposto nelle ultime fiere internazionali nuovi prodotti che incorporano il trend globale sulla progettazione di PC a risparmio energetico. I nuovi modelli, che si basano sulla piattaforma Pine Trail con i nuovi processori Intel Atom, comprendono il Wind Top AP1920 All-in-One PC ed i Mini PC Wind Box DE220 e Wind Box DC520. Questi prodotti offrono basso consumo energetico senza compromessi in termini di prestazioni: la loro media in merito al consumo energetico è dell’ 80% più bassa dei PC standard. La compattezza, il design leggero inoltre garantiscono più spazio rispetto ai normali PC.

Gruppo concept MSI

MSI Sliding all-in-one concept

Le ultime serie di desktop AIO MSI sono improntate alla multimedialità, come il WindTop AE2400, che utilizza la grafica dedicata ATI Mobility Radeon HD5730 ad alte performance con memoria da 1GB GDDR3 per garantire un intrattenimento domestico di alto profilo. Basata sulle ultime architetture grafiche, ATI Mobility Radeon HD 5730 supporta i nuovi standard Microsoft DirectX 11 ed è completamente compatibile con Windows 7. La seconda generazione di video processing UVD gestisce perfettamente H.264, VC-1 e MPEG2 high-definition per una resa delle immagini più veloci e vivide.

MSI Sliding AIO destra

MSI Sliding AIO retro

Un altro esempio dell'impegno di MSI nell'innovazione dei propri prodotti è il PC All-in-One 3D: indossando dei comodi e leggeri occhiali 3D, gli utenti potranno provare l’eccezionale esperienza di gioco 3D HD direttamente a casa su un display da 24 pollici.

Venendo al PC All-In-One MSI oggetto di questa notizia e che vedete ritratto nelle foto e nel video, si tratta del tentativo da parte del produttore taiwanese di immaginare forme e funzioni di un desktop del futuro.

MSI Sliding AIO particolare

MSI Sliding AIO concept

MSI Sliding mouse

Ispirato all’eleganza della medusa nella sinuosità dei suoi movimenti nell’Oceano, il nuovo concept MSI è un PC All-in-One con Sliding Screen con tecnologia LED che permette all’utente di far scorrere lo schermo e riporre la tastiera sotto di esso quando non necessaria, in modo da salvare spazio. Inoltre, il prodotto si presenta con uno dei mouse più innovativi del mercato: dotato di tecnologia wireless, il device può essere utilizzato come telecomando ed addirittura come telefono IP.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy