Home News Concept Asus Dual Touch

Concept Asus Dual Touch

Concept Asus Dual Touch Asus porta al CeBIT 2009 anche un concept di computer portatile, caratterizzato da un doppio schermo touchscreen e tastiera virtuale.

Asus approfitta del CeBIT 2009 per presentare i suoi nuovi netbook, notebook e le ultime novità della EeeFamily, ma anche un prototipo di computer portatile a doppio schermo. Come potete osservare dalle immagini, il concept è sprovvisto di un touchpad e tastiera a vista, anche se entrambi i dispositivi sono integrati.

Asus Dual Touch concept

Su uno dei due schermi touchscreen infatti, l'utente potrà usufruire di una tastiera virtuale acquisendo così quel comfort offerto da un comune notebook. Il vantaggio di un doppio schermo è dato anche dalla possibilità di visualizzare le immagini su entrambe le superfici, così come di permettere la rotazione verticale, utilizzandolo come un libro o meglio un e-book.

Asus Dual Touch concept 

Non abbiamo caratteristiche tecniche e configurazioni ufficiali di questo dispositivo, che per il momento è ancora un prototipo, ma possiamo anticiparvi che il progetto nasce in collaborazione con Intel, nell'ambito dell'iniziativa WePC.com.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy