Home News Con Vodafone, navighi in Internet a metà prezzo

Con Vodafone, navighi in Internet a metà prezzo

Con Vodafone, navighi in Internet a metà prezzo"Internet Facile Sempre" è la nuova offerta Vodafone pensata per gli utenti in movimento. La promozione prevede il ritiro di una Super Internet Key 28,8 o Internet Key WiFi con 500MB di traffico dati al giorno al costo di 15 euro al mese.

Vodafone Italia annuncia che da oggi tutti i clienti che sottoscriveranno l’offerta Internet Facile Sempre, potranno navigare a 15 euro al mese, anziché 30 euro, senza limiti di tempo e per tutto il 2010. Per tutti gli abbonamenti sottoscritti fino al 15 settembre 2010, infatti, sara’ valido lo sconto del 50% sul contributo mensile del piano.

Vodafone Internet key

Internet Facile Sempre e’ l’offerta pensata da Vodafone per chi vuole essere “always on”, sia in casa che in vacanza, 24 ore su 24. Permette infatti di navigare senza limiti di tempo, fino a 500 MB al giorno. Per collegarsi in piena liberta’ i clienti potranno scegliere tra la Super Internet Key 28,8, il modem piccolo e potente per connettersi con il proprio computer sempre e ovunque, o la Internet Key WiFi, un vero hotspot tascabile per collegare in mobilita’ i propri dispositivi wifi, quali tablet come Apple iPad, PC e notebook.

Per avere sempre sotto controllo il traffico disponibile in maniera chiara e trasparente e’ a disposizione di tutti i clienti il Servizio Controllo Traffico con cui e’ possibile verificare il borsellino di spesa entrando nella propria Area personale "190 Fai da te", all'interno del sito ufficiale oppure inviando un SMS gratuito al numero 414.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy