Home News Clevo: meno notebook a settembre

Clevo: meno notebook a settembre

Clevo: meno notebook a settembreClevo, azienda ben conosciuta dai gamers, ha visto diminuire nel mese di settembre le vendite dei suoi computer portatili. Con leggero trend negativo, Clevo resta fiduciosa sulle performance dei prossimi mesi.

La società Clevo ha smaltito lo scorso mese di settembre 190.000 PC portatili, contro i 200.000 distribuiti ad agosto. Certamente la differenza non è enorme ma le performance attese per il mese di settembre superavano di gran lunga quelle realmente registrate. Clevo spiega che la ragione di questa diminuzione delle vendite è dovuta soprattutto alla penuria che tocca alcuni componenti. L'azienda precisa tuttavia che la situazione non è completamente compromessa, in quanto i profitti potrebbero comunque aumentare nonostante la diminuzione delle vendite in volume.

Clevo m570ru

Queste aspettative derivano dalla consapevolezza di aver consegnato più modelli top di gamma o notebook costosi rispetto al mese di agosto. Nei prossimi giorni, torneremo a parlarvi a Clevo per la presentazione dei prossimi modelli basati su piattaforma Intel Calpella.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy