Home News Clevo M81P ultraslim: Intel Atom e 10 pollici

Clevo M81P ultraslim: Intel Atom e 10 pollici

Clevo M81P ultraslim: Intel Atom e 10 polliciNegli ultimi giorni i laboratori FCC stanno svelando in anteprima immagini e caratteristiche tecniche dei netbook Pine Trail presto in commercio. Clevo M81P fa eccezione, in quanto è dotato di processore Intel Atom N270 e schermo da 10 pollici.

La Commissione Federale delle Comunicazioni degli Stati Uniti ha pubblicato (Via Netbooked) i documenti (indirizzo al file .pdf) relativi ad un nuovo mini-notebook da 10 pollici, firmato Clevo. Il futuro netbook Clevo M81P integra un modulo per connessioni wireless a banda larga HSPA, che con ogni probabilità sarà distribuito negli Stati Uniti da uno dei più popolari operatori telefonici.

Clevo M81P

Dalle specifiche tecniche emerse, però, sembrerebbe che il modulo 3G/HSPA sia in realtà l'unico elemento interessante in un netbook dalla dotazione ultra-tradizionale. Clevo M81P ha caratteristiche hardware tipiche di un netbook dell'anno scorso e comprende un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz e schermo LCD da 10.1 pollici con risoluzione di 1024x600 pixel. Le sue dimensioni misurano 27.1 x 18.7 x 1.9 centimetri, rendendolo uno dei netbook da 10 pollici più sottili al mondo.

Clevo M81P supporta fino a 2GB di memoria RAM e hard disk da 2.5 pollici. Interessante è sottolineare come il manuale utente di questo netbook suggerisca specificamente l'integrazione di hard disk da 5400rpm e non i più veloci da 7200rpm.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy