Home News Choiix Power Fort: caricabatterie portatile per iPhone e iPod

Choiix Power Fort: caricabatterie portatile per iPhone e iPod

Choiix Power Fort: caricabatterie portatile per iPhone e iPad Choiix ha reso disponibili nuovi accessori per i dispositivi mobile: iPower Fort, un caricabatteria portatile per iPhone 4 e iPod, Power Fort, caricabatteria per iPhone 4, e Power Fort Solare, energia per iPhone 4.

iPower Fort è un caricabatteria ricaricabile di emergenza adatto a tutta la serie di iPhone e iPod. Facile da trasportare giro, con iPower Fort l'utente non perderà mai una chiamata di lavoro importante e non smetterà di giocare quando la batteria sarà scarica. Realizzato in alluminio di alta qualità, presenta un design lucido e linee pulite adatte a completare il tuo iPhone e il tuo iPod. Il caricabatteria, del brand Choiix, è stata progettato con cinque dispositivi di sicurezza garantiti che preserveranno il tuo dispositivo da possibili danni provocati dal processo di carica. La confezione di iPower Fort contiene anche un mini cavo USB e una custodia.

Choiix iPower Fort

Choiix Power Fort

Il caricabatteria portatile Choiix Power Fort iPhone 4 è la soluzione migliore per ricaricare un iPhone 4. Caratterizzato da un design di qualità e da dimensioni compatte, consentirà di ricaricare l'iPhone sempre e ovunque. Realizzato in materiale rigido, mentre ricarica lo smartphone può essere utilizzato anche come cover protettiva. Lateralmente, nella parte posteriore, ha quattro indicatori luminosi e un interruttore ON/OFF; l’utente può perciò verificare la capacità della batteria in qualsiasi momento. Il caricabatteria si alimenta con un mini cavo USB; una volta inserito l’iPhone 4 all’interno della cover facendo scorrere l’interruttore sul retro nella posizione “On” sarà possibile sincronizzare l’apparecchio mobile con iTunes tramite il cavo dati USB.

Choiix Power Fort Solare

Il Power Fort Solare per iPhone 4 è un caricabatteria portatile che offre una duplice possibilità di ricarica. É possibile infatti ricaricare la batteria tramite la porta USB oppure “mantenerla” tramite il pannello solare situato sul retro che funziona per assorbimento di energia. Con il tasto ON/OFF, l’utente potrà mantenere la carica del suo iPhone 4 sempre e ovunque tramite il pannello solare che funziona per assorbimento di energia. Inoltre il tasto impostato su “On" consente di sincronizzare automaticamente il tuo dispositivo mobile con iTunes tramite il cavo dati USB.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy