Chiavette USB colorate per netbook da PNY PNY Technologies sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona dove svelerà la sua ultima gamma di Mini Flash card e chiavette USB dedicate ai dispositivi portatili come cellulari e mini notebook.

PNY Technologies, sempre all’avanguardia sul mercato, è la prima a lanciare una soluzione Micro SD BTO (Built to Order) per il settore mobile nel 2006. Da quel momento, PNY si è impegnata per offrire ai suoi clienti il meglio stabilendo collaborazioni con diversi partner (come EA Games o Sony Pictures Home Entertainment) per poter fornire ai suoi utenti giochi, musica o film gratuiti, pre-scaricati o scaricabili e completare e sviluppare il suo core business di memory card Flash e chiavette USB.

Pendrive Attache di PNY

PNY lancerà la sua intera gamma storage per mini notebook al MWC, fra cui:
Schede SD HC 8GB / 16GB per Mini Notebook
Chiavette USB colorate e trendy per Mini Notebook con moschettone – da 8 e 16 GB

“Grazie alle loro dimensioni ridotte e al loro prezzo abbordabile, questi prodotti stanno diventando sempre più popolari e vengono utilizzati soprattutto come media player, per controllare le e-mail o per navigare sul Web,”
ha affermato Laure Lapègue, Storage Media EMEA Marketing Manager presso PNY Technologies. “Con un design compatto e alla moda, i mini notebook hanno una configurazione più semplice dei laptop, che condiziona la capacità di memoria, più limitata. Per questo il consumatore ha bisogno di trasferire sempre più spesso documenti e informazioni verso il PC principale: le soluzioni PNY rispondono a questa domanda del mercato,” ha affermato Laure.

 

Commenti