Home News Chiavette USB colorate per netbook da PNY

Chiavette USB colorate per netbook da PNY

Chiavette USB colorate per netbook da PNY PNY Technologies sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona dove svelerà la sua ultima gamma di Mini Flash card e chiavette USB dedicate ai dispositivi portatili come cellulari e mini notebook.

PNY Technologies, sempre all’avanguardia sul mercato, è la prima a lanciare una soluzione Micro SD BTO (Built to Order) per il settore mobile nel 2006. Da quel momento, PNY si è impegnata per offrire ai suoi clienti il meglio stabilendo collaborazioni con diversi partner (come EA Games o Sony Pictures Home Entertainment) per poter fornire ai suoi utenti giochi, musica o film gratuiti, pre-scaricati o scaricabili e completare e sviluppare il suo core business di memory card Flash e chiavette USB.

Pendrive Attache di PNY

PNY lancerà la sua intera gamma storage per mini notebook al MWC, fra cui:
Schede SD HC 8GB / 16GB per Mini Notebook
Chiavette USB colorate e trendy per Mini Notebook con moschettone – da 8 e 16 GB

“Grazie alle loro dimensioni ridotte e al loro prezzo abbordabile, questi prodotti stanno diventando sempre più popolari e vengono utilizzati soprattutto come media player, per controllare le e-mail o per navigare sul Web,”
ha affermato Laure Lapègue, Storage Media EMEA Marketing Manager presso PNY Technologies. “Con un design compatto e alla moda, i mini notebook hanno una configurazione più semplice dei laptop, che condiziona la capacità di memoria, più limitata. Per questo il consumatore ha bisogno di trasferire sempre più spesso documenti e informazioni verso il PC principale: le soluzioni PNY rispondono a questa domanda del mercato,” ha affermato Laure.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy