Home News Case Logic: borse notebook per il 2009

Case Logic: borse notebook per il 2009

Case Logic: borse notebook per il 2009 Case Logic festeggia il suo venticinquesimo compleanno e presenta i successi del 2008 e le novità previste per il 2009. Nuove porte per notebook, per netbook e zaini e trolley per i professionisti.

Case Logic è stata fondata nel 1984 a Boulder, in Colorado. Lo scopo era semplice: creare una soluzione per riporre le cassette audio che viaggiavano in disordine sul fondo delle macchine. Oggi l’immagine di Case Logic si è evoluta e la società offre oltre 400 prodotti innovativi adatti al nuovo stile di vita dei suoi clienti. Sempre al passo con le nuove tendenze del settore dell’elettronica di consumo, Case Logic si posiziona come società all’avanguardia, creando soluzioni semplici ma innovative per proteggere e trasportare gli ultimi gadget high-tech.

Case Logic ZNC

Un esempio recente di evoluzione dei prodotti è rappresentato dalla nuova gamma di custodie e borse per notebook: gli schermi da 15,4” lasciano sempre di più il posto ai modelli da 16”, e dai 17” si passa ai 18”. Case Logic ha così adattato i propri modelli alle nuove dimensioni dei computer.

Case Logic borse fotografia

 “Case Logic aggiorna continuamente l’assortimento dei propri prodotti, sviluppando nuovi designs insieme alle novità di mercato”, ha commentato Julia Rost, Product and Marketing Manager di Case Logic Europe. “Lo sforzo richiesto per essere sempre aggiornati e per meritare i numerosi brevetti ottenuti ogni anno è notevole, ma ci permette di rispondere alle necessità dei nostri clienti”.

Ecco qualche esempio dei nuovi prodotti previsti per il 2009:
TNC (Traditional Notebook Cases): borse per 16” e 18”, borse trolley per 16” e zaini.
CLC (Corporate Collection): borse per 16” e 18”, borsa trolley Security Friendly per 16”, zaini Security Friendly per 16”
Una nuova gamma di custodie Pockets (per lettori MP3, iPod e telefoni cellulari)
Nuove custodie per GPS adatte ai modelli più recenti fino a 5.3”
SL_SkylineB_HRLa gamma di borse fotografiche SLRC sarà rinnovata e offrirà nuove funzioni (fra cui una tasca ad amaca, scomparti modulabili, imbottitura che si adatta alla forma dell’apparecchio, base in EVA, ecc.)
Nuove custodie shuttle e borse per mini notebook
Nuove borse e custodie dal design urbano e alla moda per notebook, iPod, telefoni cellulari e macchine fotografiche

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy