Home News Careeach smartwatch e smartband: foto e panoramica video

Careeach smartwatch e smartband: foto e panoramica video

Careeach smartwatch e smartband: foto e panoramica videoCareeach è una OEM cinese specializzata in smartwatch e smartband sportivi. Alla HKTDC Electronics 2019 abbiamo visto gli smartwatch NB-217 e NB-218 (IP68, ECG e PPG), le smartband P3-Plus (ECG e PPG) e NB-C3 per la misura del grasso corporeo.

Dopo Synergy Oplayer, alla HKTDC Electronics 2019 abbiamo avuto occasione di vedere da vicino altri due smartwatch e due smartband realizzati dalla OEM cinese Careeach, che si distinguono per la capacità di monitorare frequenza cardiaca, pressione sanguigna e grasso corporeo. Li potete osservare nella video panoramica da noi realizzata durante l'evento di Hong Kong.

Il primo si chiama NB-217, è uno smartwatch da uomo impermeabile (IP68) con corona in acciaio e un aspetto sportivo ed elegante allo stesso tempo. Il display è un IPS a colori da 1.22" con risoluzione HD (240 x 240 pixel), interfaccia personalizzabile, pulsanti touch nella parte inferiore e fisico laterale per navigare attraverso le varie schermate. Tramite questo orologio potrete monitorare diverse attività sportive, passi, calorie bruciate, qualità del sonno, distanza percorsa (tramite GPS dello smartphone), ricevere le notifiche del telefono e informazioni sul meteo. Grazie ai sensori PPG e ECG, avrete poi la possibilità di controllare costantemente frequenza cardiaca, pressione sanguigna e ossigeno nel sangue direttamente dal polso.

Careeach NB-217 Careeach NB-217

Il secondo smartwatch si chiama NB-218, è anch'esso impermeabile (IP68) ed è dedicato ad un pubblico femminile in virtù della sgargiante colorazione rose gold di corona (sempre di acciaio) e cinturino. Il display a colori misura 1.15" e ha watchface dinamica che - come si può vedere nel video - simula il volo di una farfalla. Può essere anch'esso usato per monitorare attività sportive, frequenza cardiaca, qualità del sonno e notifiche dello smartphone.

Careeach NB-218

P3-Plus è una smartband con sensori PPC e ECG che permettono di monitorare in tempo reale la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna dallo smartphone. Ha display OLED da 9.96" (94 x 64 pixel), fa uso del chipset Nordic N52832 + TI1292 e resiste a polvere e schizzi d'acqua (IP67). Permette di monitorare passi, calorie bruciate, distanza percorsa tramite smartphone e riceve le notifiche.

Infine, NB-C3 una smartband piuttosto particolare che consente di monitorare il grasso corporeo e gestire il proprio peso. Nello specifico non sappiamo come essa operi, anche perché il software è completamente in lingua cinese. Ha display TFT da 0.96" e un pulsante fisico per gestire le varie funzioni e navigare fra le schermate. Non manca anche qui la possibilità di monitorare 24 ore su 24 la frequenza cardiaca e diverse attività sportive. Come nel caso precedente, la certificazione è soltanto IP67. Nonostante tutte le funzionalità, la batteria consente di raggiungere ben 20 giorni di autonomia.

Careeach P3-Plus e NB-C3 Careeach P3-Plus e NB-C3

Purtroppo non abbiamo informazioni sulle restanti specifiche tecniche di questi interessanti dispositivi né, tantomeno, sappiamo con quali brand, dove e a che prezzi verranno commercializzati. Nel caso in cui dovessimo venirne a conoscenza provvedremo ad aggiornarvi.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy