Buffalo: kit SSD per Inspiron Mini 9 Se siete in possesso di un netbook Dell Inspiron Mini 9 e desiderate espandere la capacità di immagazzinamento dati, il kit di drive SSD da 16GB e 32GB farà sicuramente al caso vostro.


Buffalo ha annunciato la commercializzazione di dischi SSD destinati al netbook Dell Inspiron Mini 9. I nuovi drive saranno disponibili in versione da 16GB e 32GB, dei kit che permetteranno di aumentare facilmente la capacità di immagazzinamento dati per il netbook della multinazionale americana. Gli hard disk allo stato solido di Buffalo sono composti da memoria Flash MLC (Multi Level Cell), che riesce ad offrire buone performance ad un prezzo molto contenuto.

Buffalo SSD Dell Inspiron Mini 9

Jkkmobile, però richiama alla prudenza, in quanto non è stata rilasciata ancora alcuna informazione precisa sulle prestazioni del nuovo kit di Buffalo. In passato, comunque, alcuni benchmark effettuati su Asus Eee PC 901 con kit di drive SSD ad esso destinati, hanno evidenziato prestazioni deludenti e poco efficienti. Per quanto riguarda i prezzi, i dischi SSD da 16GB hanno un costo di 45 euro, mentre le versioni da 32GB saranno vendute a 80 euro. Per il momento il kit Buffalo è disponibile esclusivamente in Giappone.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti