Home News Boogie Board Jot e Sync, foto e video dal CES 2013

Boogie Board Jot e Sync, foto e video dal CES 2013

Boogie Board Jot e Sync, foto e video dal CES 2013Boogie Board Jot e Sync sono le nuove tavolette di Improv Electronics, rispettivamente con display da 4.5 pollici e 9.7 pollici. Saranno disponibili in estate al prezzo di 20 dollari e 100 dollari.

Improv Electronics aggiornerà la sua gamma di " tavolette" Boogie Board, lanciando due nuove versioni entro la fine dell'anno. Questi dispositivi economici - per chi non lo ricordasse - sono progettati per la scrittura e nient'altro: l'utente quindi potrà disegnare o appuntare qualche nota sul display LCD, per poi cancellare. I nuovi modelli saranno rappresentati da Boogie Board Jot, con display da 4.5 pollici a 20 dollari, e Boogie Board Sync, con schermo da 9.7 pollici e costo di 100 dollari. Entrambi dovrebbe essere disponibili entro la prossima estate 2013.

Boogie Board Jot

Boogie Board Sync

Boogie Board Sync è più costoso rispetto a Jot non solo perchè è più grande, ma anche perchè integra una piccola quantità di memoria, che consentirà all'utente di salvare gli appunti o gli schizzi come file .PDF e trasferirli sul computer. Come forse avrete intuito dal nome, Boogie Board Sync permetterà anche di passare i file sul computer, tablet o smartphone via wireless, utilizzando una connessione Bluetooth. Ciò renderà Sync il primo modello della linea Boogie Board ad utilizzare tecnologia senza fili in questo modo.

La versione più curiosa, però, è Boogie Board Jot, più economico e più piccolo, tanto da poter essere tenuto nel palmo della mano senza problemi. Jot non ha memoria e non ha funzionalità wireless, e può essere associato più ad una lavagna "magica" che ad un tablet. Boogie Board Jot ha una batteria integrata non sostituibile, che dovrebbe resistere fino a 50.000 cancellazioni (circa 7-10 anni secondo le stime dell'azienda).

Fonte: Liliputing - Engadget

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy