Home News Blackpad: da novembre a 499 dollari

Blackpad: da novembre a 499 dollari

Blackpad: da novembre a 499 dollariLa canadese Research in Motion ha deciso di sfidare Apple nel settore dei tablet. Ben presto, ed esattamente nel prossimo autunno (novembre), RIM lancerà Blackpad ad un prezzo di 499 dollari.

Come già spiegato in precedenti articoli, alcune indiscrezioni diffuse in Rete sull'esistenza di un tablet Blackberry lasciavano pensare che il lancio fosse molto vicino. RIM, infatti, la registrato lo scorso 8 luglio l'indirizzo Web blackpad.com, come testimoniato da un semplice whois. Oggi però l'autorevole sito di notizie finanziarie Bloomberg ipotizza una data ed un prezzo per il tablet RIM, che come tutti sanno prenderà il nome di Blackpad.

BlackBerry Storm

Secondo quanto riferito da fonti vicine all'azienda canadese, RIM Blackpad debutterà sul mercato entro il prossimo novembre ad un prezzo di vendita di 499 dollari. Queste nuove informazioni sono state confermate dal produttore, il quale ha anche aggiunto che il terminale sarà dotato di uno schermo LCD da 9.7 pollici (stessa diagonale di iPad), con connettività WiFi e Bluetooth. Al momento è ancora incerta la presenza di un modulo 3G per le connessioni cellulari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy