Home News BlackPad arriva a novembre?

BlackPad arriva a novembre?

BlackPad arriva a novembre?Dopo aver svelato il nome e le prime specifiche tecniche, RIM BlackPad ha anche una data di lancio. Secondo le prime indiscrezioni, il tablet RIM sarà sul mercato entro il prossimo novembre.

Research in Motion (RIM) si lancerà presto sul mercato dei tablet touchscreen? Il 12 luglio scorso, un analista di Rodman & Renshaw ha scritto un articolo sulle prime indiscrezioni, spiegando che la società canadese (conosciuta per gli smartphone BlackBerry) sta pensando molto seriamente al lancio di un tablet entro la fine dell'anno.

BlackBerry Storm

Questi rumors sono stati anche confermati dall'autorevole Wall Street Journal. Anche se l'azienda si è rifiutata di commentare queste informazioni, le ultime novità sull'argomento potrebbero interessare più di un utente. Secondo "due persone vicine ai programmi aziendali di RIM" (così cita Bloomberg), infatti, Research in Motion avrebbe intenzione di sviluppare un tablet touchscreen per far concorrenza ad iPad di Apple.

Le due fonti anonime hanno anche fissato come data di lancio, il prossimo novembre 2010. Il nome previsto per questo nuovo device è BlackPad ed il suo schermo avrà una diagonale di 9.7 pollici. Il resto delle specifiche tecniche, ancora non confermate, prevedono soluzioni per la connettività, quindi WiFi e Bluetooth. Infine, il sistema operativo integrato sarà BlackBerry OS 6.0.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy