Home News Blackberry Storm 3: foto e caratteristiche scovate

Blackberry Storm 3: foto e caratteristiche scovate

Balckberry Storm 3: foto e caratteristiche scovateSecondo alcuni rumors Blackberry Storm 3, successore dell'attuale Blackberry Storm 2, sembrerebbe quasi pronto per il debutto. Dopo le prime foto, ecco la scheda tecnica non ufficiale dello smartphone.

Dopo esser stato svelato per la prima volta in una fotografia, Blackberry Storm 3 presenta la sua configurazione tecnica, anche se non ancora ufficiale. Secondo le informazioni pubblicate dai nostri colleghi di bbleks, Blackberry Storm 3 sarebbe in realtà la versione "Storm 2.5", ossia un BlackBerry Storm 2 migliorato. Blackberry Storm 3, infatti, sarà basato sul nuovo sistema operativo Blackberry OS 6.0 e sarà fornito di una fotocamera da 5 o 8 megapixel a LED.

Blackberry Storm 3

Il cuore del futuro smartphone RIM sarà affidato ad un processore da 1GHz, schermo touchscreen da 3.7 pollici AMOLED, 512MB o 1GB di memoria RAM, 8GB o 16GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB. La dotazione è completata da un chip GPS, ormai diffusissimo, modulo WiFi, Bluetooth, etc etc. La sua batteria da 1200mAh dovrebbe fornire un'autonomia di circa 5 ore consecutive in conversazione e di 480 ore in idle.

Come avrete capito, al momento le caratteristiche tecniche non sono state confermate da RIM, ma Blackberry Storm 3 potrebbe candidarsi come il primo Blackberry 4G del produttore canadese.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy