Home News BlackBerry Pearl 3G bianco e viola a 99 euro

BlackBerry Pearl 3G bianco e viola a 99 euro

BlackBerry Pearl 3G bianco e viola a 99 euroLo smartphone Blackberry Pearl 3G, uno dei terminali più piccoli sul mercato, è disponibile con l'offerta "Scegli 0" di 3 Italia al prezzo di 99 euro nei colori bianco e viola.

Il bianco e il viola sono il nuovo black, così BlackBerry e 3 Italia colgono al volo la tendenza dettata dalle ultime sfilate. In occasione del Natale 2010, 3 Italia presenta il BlackBerry Pearl 3G nei nuovi colori, rivolti a coloro che fanno della tecnologia un elemento fondamentale della loro vita sociale e allo stesso tempo desiderano essere in linea con i trend di stile. Grazie alla speciale offerta “Scegli 0”, tutti i clienti 3 che attiveranno una prepagata con impegno di ricarica mensile di 10 euro potranno avere il BlackBerry Pearl 3G a soli 99 euro.

Blackberry Pearl 3G bianco

Chi invece sottoscriverà uno qualsiasi degli abbonamenti TOP potrà avere lo smartphone a zero euro. Tutti i nuovi attivati con offerta Scegli 0 o con Abbonamento Top, inoltre, riceveranno con il BlackBerry Pearl 3G la Card Gold di Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema una volta alla settimana per tutto il 2011 gratuitamente. Giovani e professionisti decideranno quale delle tre tonalità a disposizione vestirà al meglio la propria personalità: la versione in nero, classica ed elegante in ogni situazione, il super glamour viola e, infine, il bianco, il vero nuovo black con la garanzia di aver scelto uno smartphone unico per tecnologia e design.

Blackberry Pearl 3G viola

Il BlackBerry Pearl 3G rappresenta lo stato dell’arte dal punto di vista ingegneristico e prestazionale: con un peso di appena 93g e una larghezza inferiore a 50 mm è il più piccolo smartphone BlackBerry di sempre. Capace di gestire allo stesso tempo il supporto alle reti 3G (UMTS/HSDPA) ad alta velocità, il Wi-Fi (b/g/n) e il GPS, il nuovo smartphone di RIM presenta un trackpad ottico che permette una fluida navigazione tra i menu, tasti dedicati al volume e alle funzioni multimediali per una maggiore comodità d’uso.

Completano la dotazione una fotocamera da 3.2 MP con flash per una migliore accuratezza negli scatti in movimento, e supporta fino a 32 GB di contenuti personali. Semplice da usare e alla moda, presenta una tastiera SureType che rende la scrittura veloce e accurata. Con il BlackBerry Pearl 3G nelle versioni in bianco e in viola, RIM ancora una volta conferma la sua attenzione alle nuove tendenze della moda fornendo il vestito più up-to-date alla sua tecnologia di alto livello.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy