Home News BlackBerry 9900 Magnum: smartphone touchscreen

BlackBerry 9900 Magnum: smartphone touchscreen

BlackBerry 9900 Magnum: smartphone touchscreen Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che dopo BlackBerry Storm, RIM abbia intenzione di rilasciare un nuovo smartphone touchscreen chiamato BlackBerry 9900 Magnum. Ecco quello che sappiamo di lui!

Dopo BlackBerry Storm, RIM (Research in Motion) potrebbe lanciare un nuovo smartphone touchscreen, BlackBerry 9900 Magnum, aggiungendo un nuovo modello alla sua offerta mobile per contrastare le vendite del melafonino, Apple iPhone. Quest'ultimo dispositivo è progettato con un design più elegante e sobrio, che non rinuncia alle più comuni funzionalità della famiglia BlackBerry, avendo una spiccata dotazione multimediale, grazie soprattutto al completo set di features touchscreen.

BlackBerry 9000 Bold 

La novità introdotta da BlackBerry 9900 Magnum sarà l'inserimento di una tastiera QWERTY, che aiuterà l'utente nella digitazione, nella navigazione internet o nella semplice scrittura di mail, nonostante la tecnologia touchscreen riesca in modo intuitivo e veloce ad accompagnare l'utente in ogni attività quotidiana.

La prima foto disponibile di Magnum è stata rivelata da BoyGeniusReport, che indica come possibile lancio del nuovo BlackBerry, l'evento WES 2009 (Wireless Enterprise Symposium), occasione in cui RIM propone i nuovi dispositivi dell'anno. Appuntamento rinviato dunque alla primavera del 2009, ed in particolare ai giorni 5-7 maggio che vedranno l'inaugurazione di WES 2009.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy