Home News Black Friday di Doogee: smartphone a metà prezzo, coupon e tanti regali

Black Friday di Doogee: smartphone a metà prezzo, coupon e tanti regali

Black Friday di Doogee: smartphone a metà prezzo, coupon e tanti regaliDal 29 novembre al 3 dicembre, Doogee festeggerà il Black Friday ed il Cyber Monday con sconti fino al 50% per i suoi smartphone, coupon che vi faranno risparmiare sulla spesa finale e tanti regali in bundle. Date un'occhiata, la disponibilità è limitata!

Mancano poche ore al Black Friday, ma la temperatura è già salita alle stelle: store online, negozi fisici e produttori stanno preparando sconti e promozioni per la più importante giornata di shopping dell'anno, una tradizione tutta americana che però da qualche anno ha conquistato anche il mercato europeo ed asiatico, portando gli utenti a fare acquisti sfrenati (ma molto convenienti) in questo periodo pre-natalizio. E Doogee non mancherà all'appuntamento.

Doogee Black Friday

Per l'occasione, l'azienda cinese ha allestito il suo shop online ufficiale su Aliexpress: dal 29 novembre al 3 dicembre, potrete acquistare i migliori smartphone Doogee con sconti fino al 50% ed accumulare coupon da 3 dollari, 5 dollari e 20 dollari per un ulteriore risparmio sulla spesa finale. E i più veloci e fortunati, potranno anche ricevere in regalo accessori utili per il proprio smartphone come auricolari, gamepad, custodie e così via. Date un'occhiata alla pagina ufficiale della promozione e fate il vostro acquisto, ma ricordate che la disponibilità è limitata.

Tra le offerte più interessanti abbiamo selezionato quelle di due smartphone rugged: Doogee S68 Pro sarà in vendita a 199.99$ (solo 500 unità) e Doogee S95 Pro sarà proposto in due versioni da 369.99$ (solo smartphone) e 469.99$ (bundle completo con moduli HiFi speaker e batteria). Ai primi 1000 clienti saranno regalati gli auricolari true-wireless Doogee Dopods.

Doogee S95 Pro

Doogee S95 Pro è un rugged phone (IP68 e IP69K) con display da 6.3" FHD+ e SoC MediaTek Helio P90, affiancato da 8GB di memoria RAM e 128GB di storage (UFS 2.0), ma si distingue da qualsiasi altro modello sul mercato per il suo concept modulare che permette di aggiugere uno speaker HiFi da 6W o una batteria da 3500 mAh ed espandere le sue funzionalità. Il comparto fotografico è composto da una triple-camera sul retro da 48MP (Sony IMX582) + 8MP + 8MP ed una selfie camera da 16MP nascosta nel notch a goccia. Integra inoltre una batteria da 5150 mAh con supporto a ricarica rapida (12V/2A con USB-C) e wireless (10W), NFC, lettore di impronte digitale. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie.

Doogee S68 Pro

Doogee S68 Pro è ancora uno smartphone corazzato (IP68 e IP69K) con un telaio in alluminio e titanio, display da 5.9 pollici FHD+ protetto da Gorilla Glass 4, SoC MediaTek Helio P70, 6/128 GB di memoria UFS 2.0 e batteria da 6300 mAh con supporto per la ricarica rapida (24W), per quella wireless (10W) e per reverse charging. La fotocamera frontale da 16MP occupa il notch, mentre sul retro spicca la triple-camera da 16MP + 8MP + 8MP. Ciò che però più colpisce di questo terminale è il supporto per i quattro sistemi di navigazione satellitare disponibili - GPS, Beidou, Glonass e Galileo - per permettervi di andare ovunque in tutta sicurezza. Gira su Android 9.0 Pie.

Gli sconti però continuano su tanti altri modelli (anche non rugged) e su Doogeemall, lo shop ufficiale dell'azienda cinese. Ecco alcuni esempio qui sotto:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy