Home News Black Friday: Apple vince online

Black Friday: Apple vince online

Black Friday: Apple vince onlineBlack Friday è sbarcato quest'anno anche in Italia, grazie in particolare alle offerte Apple. E' ancora presto per un bilancio, ma le stime indicano un boom di acquisti nel giorno dei saldi sul Web.

L'evento tradizionale americano, denominato Black Friday, che segna l'inizio degli acquisti di fine anno con un giorno di sconti, è stato esportato nel Vecchio continente per iniziativa di Apple in particolare, che ha proposto nell'ultimo venerdì di novembre alcune promozioni con scadenza di 24 ore. Se oltre-oceano, questo giorno rappresenta l'occasione di aggiudicarsi un prodotto con un taglio di prezzo che può raggiungere, o anche superare, il 30% su alcuni prodotti, in Italia le offerte sono state più modeste.

Apple MacBook

La serie Mac, rappresentata da PC desktop iMac e portatili MacBook e Macbook Pro, ha beneficiato di uno sconto di 91 euro. I lettori multimediali iPod Nano vedono diminuire il loro costo di 11 euro, contro 21 euro per iPod Touch, Time Capsule o Apple TV. Alcuni accessori e software sono stati anche interessati dagli sconti, con riduzioni che vanno da 5 a 50 euro circa, in funzione del prezzo di partenza del prodotto in questione. Il bilancio è ancora prematuro, ma l'iniziativa di Apple sembra sia stata apprezzata da clienti e curiosi.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy