Home News Black Friday: Apple Italia sconta iPod, iPad e MacBook

Black Friday: Apple Italia sconta iPod, iPad e MacBook

Black Friday: Apple Italia sconta iPod, iPad e MacBookCome l'anno scorso, anche quest'anno Apple ha portato in Italia la tradizione americana del Black Friday proponendo, solo per la giornata di oggi, uno sconto sulla gran parte dei suoi prodotti.

La riduzione del prezzo su Apple Store online va da una decina di euro per i lettori iPod Nano ad un centinaio di euro per i computer portatili della gamma MacBook. Black Friday che cade negli Stati Uniti nel periodo successivo alla festa del Thanksgiving, segna tradizionalmente l'avvio delle feste natalizie, ma soprattutto il boom delle vendite di fine anno. Il Black Friday è spesso occasione di promozioni irripetibili di durata limitata nei grandi negozi e store, in particolare nell'universo del giocattolo o del mondo hi-tech.

Apple Black Friday

Da Apple Italia, i vari modelli del tablet iPad sono venduti con uno sconto di circa 40 euro sul prezzo originale. Per quanto riguarda i computer portatili professionali MacBook Pro, la riduzione è media ed è pari a 101 euro. La stessa convenienza si registra per i computer desktop iMac, così come per la versione da 13 pollici di MacBook Air. Il modello da 11 pollici di MacBook Air invece non è interessato. Alcuni software ed accessori vedono il loro prezzo diminuire di qualche euro. Infine, gli sconti proposti per i lettori multimediali iPod, sono i seguenti:

  • iPod Nano 8GB: 158 euro
  • iPod Nano 16GB: 188 euro
  • iPod Touch 8GB: 218 euro
  • iPod Touch 16GB: 278 euro
  • iPod Touch 64GB: 378 euro

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy