Se conoscete i benefici "terapeutici" del grafene riscaldato, vi farà piacere sapere che alcuni prodotti Graphene Times (mascherina per occhi, collare e cuscino per il collo) saranno scontati del 20% per il Black Friday.


Domani si chiuderà la Black Friday Week, che culminerà con il Black Friday: preparatevi ad un fine settimana bollente (e non per le temperature), perché quasi tutte le offerte si estenderanno fino al Cyber Monday, che chiuderà ufficialmente la stagione dello shopping pre-natalizio. Questo periodo, infatti, è uno dei più attesi dell'anno dai clienti in cerca di buoni affari e dai rivenditori che vedono crescere il proprio fatturato in pochi giorni. 

Siamo certi che avete già le idee chiare sugli acquisti ma, se cercate ancora qualche suggerimento per i regali da mettere sotto l'albero, non sottovalutate le proprietà "terapeutiche" del grafene soprattutto d'inverno. Questo materiale, costituito da uno strato monoatomico di atomi di carbonio (avente cioè uno spessore equivalente alle dimensioni di un solo atomo), ha la resistenza meccanica del diamante e la flessibilità della plastica. Può essere utilizzato in una vasta gamma di prodotti elettronici e, se riscaldato, dona benefici alla salute.

Graphene Times è un'azienda impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni per la salute ed il benessere della persona. E come ci indica il suo nome, tutti i suoi prodotti sono costruiti con grafene. Se lavorate per molte ore al computer o giocate spesso alla Playstation, potreste aver bisogno di un po' di relax per occhi e collo: la mascherina per occhi, il collare e il cuscino per il collo, realizzati in grafene e riscaldanti, sono in offerta su Amazon per il Black Friday. Potete quindi approfittare del 20% di sconto (con coupon: TOWT3F6L) per metterli nel carrello:

I prodotti Graphene Times sono disponibili anche su Amazon Italia a questi link:

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy