Home News Bing sale a bordo di iPhone

Bing sale a bordo di iPhone

Bing sale a bordo di iPhoneLa settimana scorsa abbiamo appreso come Microsoft desiderava intensificare i suoi sforzi nello sviluppo di nuove applicazioni per iPhone. Le prime indiscrezioni lasciavano pensare all'arrivo del client di messaggistica istantanea Windows Live Messenger e al motore di ricerca Bing sul melafonino.

Da qualche ora, Bing è disponibile gratuitamente per il download da App Store attraverso iTunes. Nell'apertura del software troviamo un'ergonomia simile a quella proposta nel sito web classico con un'immagine quotidiana e diversi link per la ricerca veloce: immagini, video, mappe ed anche attualità. Microsoft ha anche aggiunto una funzionalità di ricerca vocale, anche se al momento tale feature è disponibile solo in inglese, ma non escludiamo che nei prossimi tempi Microsoft decida di estenderla ad altre lingue.

Bing su iPhone


Ricordiamo che Microsoft propone già altre applicazioni come Seadragon Mobile, che permettono di visualizzare fotografie in alta risoluzione e Microsoft Tag, un lettore di codici a barra utilizzato la fotocamera integrata in iPhone. Per scaricare Bing, vi diamo appuntamento su iTunes. Dalle ultime indiscrezioni, Windows Live Messenger sarà disponibile per il melafonino entro il primo trimestre 2010.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Non mi sarei mai aspettato così tante applicazioni Microsoft sull'iPhone visto che il dispositivo di Apple è in diretta concorrenza con Windows Mobile. Però forse, almeno per il momento, preferiscono sfruttare la larga diffusione dell'iPhone per lanciare i servizi Windows Live/Bing.  
K88

K88

dicembre 19, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy