Home News Bigfoot Networks Killer Wireless-N in Alienware M11x, M14x, M17x e M18x

Bigfoot Networks Killer Wireless-N in Alienware M11x, M14x, M17x e M18x

Bigfoot Networks Killer Wireless-N in Alienware M11x, M14x, M17x e M18x I gaming notebook Alienware M11x, M14x, M17x e M18x potranno essere configurati con un nuovo modulo WiFi, Bigfoot Networks Killer Wireless-N, più veloce al costo di 80 dollari in più.

Con un comunicato stampa, Dell ha annunciato l'introduzione all'interno del suo configuratore automatico di una nuova opzione. Gli utenti interessati all'acquisto di una gamestation Alienware M11x, M14x, M17x e M18x potranno aggiungere opzionalmente un nuovo modulo WiFi, Bigfoot Networks Killer Wireless-N 1103. Si tratta di una soluzione efficiente e performante, che garantirà una velocità di trasferimento dati massima pari a 450Mb/s. Ma le soprese non finiscono qua.

Dell Alienware m14x

Grazie alla tecnologia Advanced Stream Detect, il modulo WiFi è in grado di migliorare e ottimizzare le prestazioni di rete classificando dinamicamente tutto il traffico della rete assegnando delle priorità in relazione al tipo di applicazione, come ad esempio allo streaming di contenuti video HD, chat e giochi online per garantire le migliori prestazioni in assoluto per ogni esperienza online. L'utente stesso può anche verificare quali applicazioni consumano maggiore banda, assegnando e ridistribuendo la banda occupata fra tutte le apps con Visual Bandwidth Control.

PC monitor consente, invece, di controllare le prestazioni wireless del PC portatile attraverso un'interfaccia semplice ed intuitiva. L'aggiunta di un modulo WiFi Bigfoot Networks Killer Wireless-N 1103 nei gaming notebook Alienware M11x, M14x, M17x e M18x costa 80 dollari. Al momento non è disponibile in Italia, ma solo in USA.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy