Home News Babahu X1, lo spazzolino intelligente sarà lanciato a breve

Babahu X1, lo spazzolino intelligente sarà lanciato a breve

BABAHU X1, lo spazzolino intelligente sarà lanciato a breveAd un paio di mesi dall'annuncio ufficiale, sta per partire la campagna di crowdfunding per la produzione del primo spazzolino con intelligenza artificiale. BABAHU X1 sarà disponibile su Indiegogo dalla prossima settimana e ai primi 300 early birds iscritti alla newsletter sarà riservato uno sconto del 58%.

Anche se non sappiamo ancora esattamente quando, dalla prossima settimana potrete dare il vostro contributo (economico) per lo sviluppo e la produzione del primo spazzolino al mondo con funzionalità AI. BABAHU X1 verrà lanciato con una campagna di crowdfunding su Indiegogo e, pur non conoscendo ancora il prezzo di vendita, possiamo già anticiparvi che i primi 300 early birds iscritti alla newsletter in questi due mesi avranno uno sconto del 58%. Se il progetto vi piace e volete saperne di più, potete visitare la pagina dedicata su Indiegogo e lasciare la vostra mail.

BABAHU X1

BABAHU X1 è la soluzione ideale per chi non ama lavarsi i denti (bambini capricciosi e adulti troppo pigri) o utilizza dei metodi/strumenti sbagliati. Anche se, in questi anni, lo spazzolino elettrico ha reso più veloce ed efficace l'igiene personale, ci sono ancora molte persone che utilizzano questo dispositivo in modo non corretto. E così la cinese BABAHU, specializzata in cure dentistiche, ha ideato uno spazzolino rivoluzionario.

Ha un design molto particolare, a forma di U per adattarsi all'arcata dentale superiore/inferiore ed utilizzarlo è molto semplice: basta applicare il dentifricio sulle setole, metterlo in bocca ed accenderlo. Le mani saranno libere, quindi si potrà preparare un caffè, leggere il giornale o prepararsi per uscire mentre ci si lava i denti. Stando a quanto rilasciato dall'azienda, il potere pulente è 12 volte superiore a quello di uno spazzolino tradizionale e la pulizia completa a 360° impiega appena 20 secondi.

Questo speciale spazzolino è regolato da un algoritmo intelligente, che permette al dispositivo di riconoscere e dividere i denti in aree diverse (incisivi, canini, molari), per poi spazzolarle a diverse frequenze in modo corretto. BABAHU X1 è disponibile in tre dimensioni a seconda della fascia di età (2-6 anni, 6-13 anni e dai 13 anni in su) e si adatta all'utilizzatore fornendo una pulizia indicata per ciascun soggetto. Come consigliato da tutti i dentisti, questo spazzolino utilizza la tecnica di Bass, che consiste nel far ruotare ripetutamente lo spazzolino dalla gengiva verso il dente, e le sue setole super-morbide coprono i denti da sei lati con uno specifico angolo di 45°. Insomma, lavarsi i denti è semplice e veloce. 

BABAHU X1

BABAHU X1 è realizzato in silicone approvato dalla FDA (Florida Dental Association) ed è certificato IPX7, quindi sarà impermeabile e resistente a cadute ed urti. Supporta la ricarica wireless Qi e, con sole 2 ore di ricarica, potrete utilizzarlo per 30 giorni consecutivi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy