Home News Auricolari Honor Monster N-Tune 100 e Honor Sport dal vivo

Auricolari Honor Monster N-Tune 100 e Honor Sport dal vivo

Auricolari Honor Monster e Honor Sport dal vivoOltre a Honor 9 e Honor Band 3, l'azienda cinese ha approfittato dell'evento di Berlino per il lancio di due nuovi auricolari: Honor X Monster Earphones e Honor Sport Earphones, rispettivamente in vendita in Italia a 49€ e 69€.

Anche se il protagonista assoluto dell'evento di Berlino è stato Honor 9, l'azienda cinese ha approfittato dello stesso palcoscenico per presentare alcuni dispositivi accessori con il suo brand. Honor Band 3 è certamente quello più interessante, ma non vanno sottovalutati anche i nuovi auricolari Honor X Monster Earphones e Honor Sport Earphones, indirizzati a differenti tipologie di utenti. Entrambi sono disponibili in Italia (e nel resto d'Europa) seppur con prezzi differenti: il primo modello nei colori Dark Blue, Pearl White e Red/Black a 49 euro, mentre l'altro solo blu costerà 69 euro.

Potete vederli entrambi dal vivo nella nostra video anteprima.

Auricolari Honor Monster

Gli Honor Monster N-Tune 100 Earphones nascono dalla collaborazione dell'azienda cinese con Monster, una delle eccellenze nel settore audio, e sono auricolari con specifiche tecnologie per un suono di alta qualità. In particolare, le cuffie saranno dotate di tecnologia Pure Monster Sound e Super Wide Sound (SWS) di Huawei, quindi saranno capaci di offrire un audio 3D di alta qualità e privo di distorsioni. Gli Honor Monster integrano un microfono e pulsanti fisici per la regolazione del volume, per poterli usare anche per conversazioni telefoniche.

Honor Sport Earphones sono invece auricolari pensati, sviluppati e dedicati agli sportivi. Gli auricolari si collegano allo smartphone via Bluetooth 4.1, eliminando così l'ingombro (antiestetico e scomodo) dei fili durante l'attività fisica, e sono dotati di gommini in-ear in tre dimensioni (small, medium e large) per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di orecchio. Nonostante siano costruiti in plastica, l'azienda cinese ha curato anche i più piccoli dettagli, studiando una forma ergonomica ed alcuni accorgimenti per le lunghe sessioni di allenamento. Ad esempio, le cuffie sono dotate di una clip per ridurre gli spostamenti in attività dinamiche (come la corsa, il trekking, ciclismo ed esercizi a corpo libero) e di due magneti che attraggono gli auricolari l'uno all'altro, evitando che restino penzoloni al collo quando non sono utilizzati.

Honor Sport

Honor SportHonor Sport

La batteria da 137 mAh che dovrebbe garantire un'autonomia vicina alle 11 ore consecutive nella riproduzione musicale (10 giorni in standby). Vantano anche la certificazione IP52, utile per poter essere indossati durante l'attività fisica a contatto con il sudore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy