Auricolari Alldocube F40: qualità e convenienza!Gli auricolari in-ear Alldocube F40 sono in vendita su Amazon a 46.60 euro (su Aliexpress a 60 dollari circa), ma non hanno nulla da invidiare a modelli ben più blasonati come 1more E1010 e AKM K3003. Anzi.


Gli Alldocube F40 sono stati lanciati recentemente e sono già disponibili in alcuni shop (anche in offerta) ad un prezzo davvero molto interessante, nonostante abbiano le caratteristiche tipiche di modelli di fascia più alta. Sono, infatti, i primi auricolari in-ear economici quad-driver con diaframma in nanofibra: NanoFiber Diaphragm Driver per gestisce i bassi, Composite Diaphragm Driver per le frequenze medie e Graphene Diaphragm Driver per contrallare gli acuti. E in più possiedono l'esclusivo FLT K3 personalizzato che regola i toni più alti.

Alldocube F40 con tablet Alldocube X

Ed è questa una buona ragione per sostituire i vecchi auricolari, che ormai utilizzate da anni. Vi consigliamo di acquistarli su Amazon a poco più di 46 euro o - se preferite - su Aliexpress a circa 60 dollari, con spedizione gratuita in entrambi i casi.

In sostanza, avrete degli auricolari con specifiche simili (se non superiori) ai modelli 1more E1010 quad-driver e AKG K3003 triple-driver, delle eccellenze del settore, che però costano rispettivamente non meno di 170 euro e 1000 euro (sempre su Amazon). E considerando che nessuno degli auricolari concorrenti ha un design ergonomico intorno all'orecchio per una maggiore vestibilità ed un cavo multi-filo ben più resistente, Alldocube F40 ha anche dei vantaggi in più.

Il suo design è semplice, ma studiato nei minimi dettagli. Gli utenti potranno utilizzare gli auricolari con qualsiasi dispositivo Android o iOS come tablet, notebook e smartphone, attraverso il jack audio da 3.5 mm. Se interessati, potete dare un'occhiata alla pagina prodotto e al video ufficiale di Alldocube qui sotto.

L'abbinamento perfetto sarebbe con il tablet Alldocube X che, oltre ad avere un bellissimo display Super AMOLED da 10.5 pollici (2500 x 1600 pixel) ed un SoC MediaTek MT8176, integra un chip audio Hi-Fi AKM che assicura ottima qualità del suono con degli auricolari all'altezza, proprio come gli Alldocube F40. Date uno sguardo alle specifiche tecniche complete del dispositivo nella pagina ufficiale.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti