Auricolari Alldocube F40: qualità e convenienza!Gli auricolari in-ear Alldocube F40 sono in vendita su Amazon a 46.60 euro (su Aliexpress a 60 dollari circa), ma non hanno nulla da invidiare a modelli ben più blasonati come 1more E1010 e AKM K3003. Anzi.

Gli Alldocube F40 sono stati lanciati recentemente e sono già disponibili in alcuni shop (anche in offerta) ad un prezzo davvero molto interessante, nonostante abbiano le caratteristiche tipiche di modelli di fascia più alta. Sono, infatti, i primi auricolari in-ear economici quad-driver con diaframma in nanofibra: NanoFiber Diaphragm Driver per gestisce i bassi, Composite Diaphragm Driver per le frequenze medie e Graphene Diaphragm Driver per contrallare gli acuti. E in più possiedono l'esclusivo FLT K3 personalizzato che regola i toni più alti.

Alldocube F40 con tablet Alldocube X

Ed è questa una buona ragione per sostituire i vecchi auricolari, che ormai utilizzate da anni. Vi consigliamo di acquistarli su Amazon a poco più di 46 euro o - se preferite - su Aliexpress a circa 60 dollari, con spedizione gratuita in entrambi i casi.

In sostanza, avrete degli auricolari con specifiche simili (se non superiori) ai modelli 1more E1010 quad-driver e AKG K3003 triple-driver, delle eccellenze del settore, che però costano rispettivamente non meno di 170 euro e 1000 euro (sempre su Amazon). E considerando che nessuno degli auricolari concorrenti ha un design ergonomico intorno all'orecchio per una maggiore vestibilità ed un cavo multi-filo ben più resistente, Alldocube F40 ha anche dei vantaggi in più.

Il suo design è semplice, ma studiato nei minimi dettagli. Gli utenti potranno utilizzare gli auricolari con qualsiasi dispositivo Android o iOS come tablet, notebook e smartphone, attraverso il jack audio da 3.5 mm. Se interessati, potete dare un'occhiata alla pagina prodotto e al video ufficiale di Alldocube qui sotto.

L'abbinamento perfetto sarebbe con il tablet Alldocube X che, oltre ad avere un bellissimo display Super AMOLED da 10.5 pollici (2500 x 1600 pixel) ed un SoC MediaTek MT8176, integra un chip audio Hi-Fi AKM che assicura ottima qualità del suono con degli auricolari all'altezza, proprio come gli Alldocube F40. Date uno sguardo alle specifiche tecniche complete del dispositivo nella pagina ufficiale.

Commenti