Home News ATI Catalyst 10.3 WHQL disponibili

ATI Catalyst 10.3 WHQL disponibili

ATI Catalyst 10.3 WHQL disponibiliDopo la Preview rilasciata solo qualche giorno fa, AMD-ATI ha reso disponibili online i nuovi driver Catalyst 10.3 WHQL per notebook. Saranno esclusi i computer portatili Sony e Toshiba.

Come previsto, ATI ha reso disponibile online la versione certificata WHQL dei suoi driver grafici Catalyst 10.3. Ora compatibili con le schede grafiche ATI Mobility Radeon installate nei PC portatili, questi nuovi driver potrano diversi miglioramenti, in particolare a livello della gestione dei multi-schermi o del supporto per il 3D. Quest'ultima feature garantisce un leggero guadagno di prestazioni nella riproduzione di videogames di ultima generazione.

ATI Mobility Radeon HD3600

Per conoscere l'elenco completo e dettagliato delle novità presenti nei Catalyst 10.3, vi consigliamo di leggere questo file PDF. Purtroppo, Catalyst 10.3 non è sopportato da Windows XP. Inoltre su computer portatili Sony e Toshiba, l'utente dovrà necessariamente passare da Mobility Modder per installare gli aggiornamenti, in quanto queste due aziende hanno rifiutato di autorizzare l'utilizzo di driver ATI non testati prima nei loro laboratori. Per scaricare Catalyst 10.3 per Windows Vista e Windows 7, vi diamo appuntamento su questa pagina.

 

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Lo posso installare senza eliminare il vecchio catalyst?  
Roby27

Roby27

marzo 25, 2010

ti riferisci al Catalyst Control Center?
puoi limitarti ad upgradare i driver senza toccare CCC ma ti consiglio di installare tutto il pacchetto seguendo la procedura guidata  
mn7

mn7

marzo 25, 2010

Sì.
Grazie dell'aiuto smilies/wink.gif  
Roby27

Roby27

marzo 25, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy