Home News Ecco come sarà l'ASUS ZenWatch 3. Prime foto!

Ecco come sarà l'ASUS ZenWatch 3. Prime foto!

Ecco come sarà l'ASUS ZenWatch 3. Prime foto!Grazie alla certificazione della NCC cinese, scopriamo come sarà fatto l'ASUS ZenWatch 3: display tondo e cassa in acciaio confermati, corona color oro e tre pulsanti fisici sul lato. Prime fotografie.

L'ASUS ZenWatch 3 non è ancora stato presentato ufficialmente ma, il passaggio nei corridoi della FCC (Federal Communications Commission) in USA e della NCC (National Communications Commission) in Cina qualche giorno fa, ci hanno permesso di farci una (buona) idea su come sarà il nuovo smartwatch.

ASUS ZenWatch 3

ASUS ZenWatch 3 ASUS ZenWatch 3

Sappiamo che sarà molto diverso dai modelli che l'hanno preceduto, soprattutto per le forme: avrà una cassa in acciaio inossidabile ed uno schermo tondo. Se la FCC ci ha mostrato (in anteprima) lo schizzo e l'etichetta dell'orologio, la NCC ci offre una ricca galleria fotografica del dispositivo (purtroppo oggi rimossa, ma reperibile comunque online). È la prima volta che possiamo vedere lo ZenWatch 3 nella sua interezza, soffermarci sui dettagli e capire qualcosa in più del suo design ragionando su foto reali e non disegni.

Anche se le specifiche tecniche sono ancora "misteriose", gli scatti suggeriscono che il nuovo smartwatch ASUS avrà una cassa in metallo (appunto acciaio inossidabile), tre pulsanti fisici sul lato ed un caricatore che si collegherà nella parte posteriore dell'orologio (notate l'anello magnetico e i pin in basso?). L'esemplare certificato è caratterizzato da una finitura nera lucida/opaca sulla cassa con dettagli oro, ma non escludiamo che l'azienda taiwanese abbia studiato altre combinazioni cromatiche andando incontro ai gusti di più utenti. Confermata anche la presenza di un modulo WiFi 802.11n da 2.4GHz e Bluetooth 4.2.

ASUS ZenWatch 3

Tutti gli smartwatch lanciati da ASUS ed ancora oggi in circolazione girano su Android Wear, quindi non escludiamo che il prossimo ASUS ZenWatch 3 possa integrare l'ultima release Android Wear 2.0, compatibile con smartphone Android e iOS. Scopriremo qualcosa in più sullo smartwatch a fine agosto, quando ASUS terrà la sua conferenza stampa a Berlino in occasione di IFA 2016.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy