Home News ASUS lancia Zenny Bluetooth Selfie Stick

ASUS lancia Zenny Bluetooth Selfie Stick

ASUS lancia Zenny Bluetooth Selfie StickASUS lancia a Taiwan I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002), un accessorio con la nuova mascotte dell'azienda (Zenny) dedicato agli Zenfone. Immagini, specifiche e prezzo.

Abbiamo letto il suo nome per la prima volta nella relazione dei risultati finanziari di ASUS relativi al Q3 2015, discussi nell'ultima conferenza per gli investitori. Sapevamo che Zenny Selfie Stick sarebbe arrivato (con altri accessori) ma non immaginavamo che il lancio fosse così vicino. Eppure, adesso è ufficiale.

I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002)

I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002)I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002)

Da qualche ora infatti, l'azienda taiwanese ha aggiunto la pagina prodotto di I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002) nel suo sito ufficiale, offrendoci una ricca galleria di immagini, le specifiche tecniche e qualche spiegazione sul suo "strano nome". Forse non tutti sapete che, da ormai qualche mese, ASUS ha una mascotte: si chiama Zenny appunto ed è un simpatico gufetto, con lo sguardo curioso ed un fulmine sulla pancia. Occhi grandi bianchi e luminosi, collare, zampe e becco color arancio: in sostanza, Zenny è (e diventerà) il simbolo di ASUS, un po' come oggi il drago è quello di MSI ed il coniglio quello di Xiaomi.

I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002)

La nuova Selfie Stick di ASUS è proprio dedicata alla mascotte: ha gli stessi colori (nero e arancio) e la testa del gufo sulla sommità, proprio dove va inserito lo smartphone. Stando alle specifiche tecniche, ASUS Zenny è dotato di un modulo Bluetooth 3.0 e supporta smartphone Android e iOS. Pesa 136 grammi e misura 18 cm (chiuso) ma può estendersi fino a 72 cm (su ben 7 livelli) grazie ad un braccio telescopico, con un angolo di 270 gradi regolabile in "fase di posa".

I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002) I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002)

ASUS Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002) è stato lanciato la scorsa settimana a Taiwan, dove è disponibile al prezzo di circa 100 euro al cambio. Non sappiamo se ASUS estenderà la commercializzazione anche all'Europa e agli USA, ma non lo escludiamo visto che la pagina prodotto è apparsa sul sito americano. Chissà, magari torneremo a parlarne con i prezzi in Italia.