Home News ASUS ZenFone in Italia dal 18 agosto. Si parte da 119 euro

ASUS ZenFone in Italia dal 18 agosto. Si parte da 119 euro

ASUS ZenFone in Italia dal 18 agosto. Si parte da 119 euroGli ASUS ZenFone 4, 5 e 6 sbarcano in Italia, dopo il loro debutto ufficiale al MWC 2014. Saranno disponibili in preordine dal 18 agosto al prezzo di partenza di 119 euro.

Con un comunicato stampa, ASUS Italia ci fa sapere che gli attesi smartphone ZenFone 4, 5 e 6 arriveranno presto in Italia. Per l'occasione l'azienda taiwanese ha realizzato un sito dedicato, che sarà attivo dal prossimo 18 Agosto, data in cui sarà dato ufficialmente il via ai preordini. Durante questa fase, quanti preordineranno i nuovi ZenFone sull’e-Shop ASUS avranno diritto ad uno sconto del 50% sugli accessori dedicati, procedendo all’acquisto degli accessori contestualmente a quello del telefono. Il prezzo di partenza del modello base (ZenFone 4) sarà di 119 euro.

ASUS ZenFone

"Tantissime le caratteristiche che fanno di ogni ZenFone un oggetto ambito. A partire dal design, raffinato ed originale, che reinterpreta la filosofia ZEN - cui si ispirano diversi prodotti dell’Azienda - per assicurare ergonomia, comfort e praticità d’uso davvero senza confronti. L’elegante finitura metallica presente nella parte frontale del telefono sottolinea l’attenzione allo stile e la cura ai dettagli, caratterizzandosi per l’iconico disegno a cerchi concentrici – nota di design distintiva e riscontrabile in diversi dispositivi ASUS. I nuovi ZenFone sono tutti estremamente leggeri e maneggevoli, per garantire un uso confortevole ed immediato in ogni situazione. In più offrono un look vivace e giovanile grazie a cover intercambiabili che permettono di personalizzare il telefono con il proprio stile ed esclusive varianti di colore che vanno dall’elegante Charcoal Black a tonalità più accese e vibranti come Cherry Red, Solar Yellow o Twilight Purple.

Le diverse proposte della serie ZenFone si caratterizzano ciascuna per un differente taglio dello schermo – con display che spaziano dai 4 ai 6 pollici, passando per le soluzioni intermedie da 4.5 e 5 pollici – con una dotazione che si conferma estremamente ricca, definendo nuovi standard di riferimento per questa categoria di prodotto. A cominciare dagli schermi, ultraresistenti grazie al vetro Corning Gorilla® Glass 3 che assicura incredibile resistenza a graffi e urti e garantisce eccellente durata nel tempo. In ciascuna classe dimensionale il display offre inoltre luminosità e contrasto sempre eccellenti, garantendo qualità e comfort visivo, oltre che massima reattività, con un tempo di reazione di soli 60ms, un vero primato. A queste caratteristiche si aggiunge anche la funzionalità Glove Touch, presente nei modelli ZenFone 5 e 6, che eleva ulteriormente la sensibilità dello schermo, consentendo l’utilizzo del telefono con qualsiasi tipo di guanto, anche da motociclista.

Anche le prestazioni sono di tutto rilievo, grazie ai più recenti processori multi-core Intel Atom con frequenze di clock fino a 2.0 GHz e tecnologia Intel Hyper-Threading per assicurare contemporaneamente prestazioni sempre brillanti e massima efficienza energetica. Così le app si aprono velocemente, i film ad alta definizione sono privi di rallentamenti, i giochi scorrono sempre fluidi e coinvolgenti e la navigazione delle pagine web è sempre reattiva, anche per le pagine più ricche. Il tutto senza incidere sulla durata della batteria, che garantisce autonomia per un’intera giornata di utilizzo.

Tutti i modelli della serie ZenFone adottano inoltre la tecnologia PixelMaster, ricca di modalità esclusive per una resa fotografica eccellente in ogni condizione e per catturare foto, video e selfie strepitosi. L’esclusiva tecnologia fotografica ASUS, in abbinamento a fotocamere di qualità con obiettivo a 5 elementi, risoluzione fino a 13 Mega Pixel ed apertura f/2.0, assicura scatti con qualità da professionista, ma sempre con estrema rapidità e facilità. Sono così disponibili ad esempio le modalità Profondità di campo, Panorama, Time Rewind e Luce Bassa con le quali poter ottenere foto e video davvero sorprendenti e cogliere sempre il momento perfetto, evitando così di sciupare i ricordi più preziosi".

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy