Home News ASUS Zenfone Max e proiettore ZenBeam E1 dal vivo

ASUS Zenfone Max e proiettore ZenBeam E1 dal vivo

ASUS Zenfone Max e proiettore ZenBeam E1 dal vivoIn occasione della Milano Design Week 2016, abbiamo avuto la possibilità di guardare da vicino il nuovo ASUS Zenfone Max (ZC550KL) connesso al mini-proiettore portatile della famiglia, ASUS ZenBeam E1.

ASUS Zenfone Max è in Italia da qualche mese, al prezzo di 249 euro, e deve il suo nome alla capiente batteria. All'interno del telaio dalla sottile cornice con effetto metallico e cover in pelle goffrata, lo smartphone nasconde un'incredibile batteria ai polimeri di litio da 5000mAh, realizzata su misura per concentrare la massima energia nel minimo dello spazio. L’eccezionale durata della batteria assicura ampia libertà di movimento ed enormi vantaggi: la possibilità di trascorre molto più tempo online (fino a 32.5 ore di navigazione Wi-Fi), di guardare video più a lungo (fino a 22.6 ore di visualizzazione) ma anche di parlare di più (fino a 37.6 ore di conversazione 3G). Inoltre, può trasformarsi in un power bank per consentire la ricarica di altri dispositivi collegabili tramite cavo (OTG).

ASUS Zenfone Max e proiettore ZenBeam E1

Il resto delle specifiche tecniche è nella norma: ampio e luminoso schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) protetto da un vetro Corning Gorilla 4, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit con 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM. Dotato di Dual SIM (microSIM), ASUS Zenfone Max supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE di categoria 4 per una velocità di download fino a 150 Mbit/s, Wi-Fi 802.11n b/g/n e Bluetooth 4.0. A bordo anche due fotocamere, quella frontale da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare da 85 gradi e quella posteriore PixelMaster da 13MP con un’apertura massima del diaframma di f/2.0 e tecnologia laser auto-focus che garantisce precisione e velocità per scattare foto mozzafiato ad alta risoluzione senza ritardi dell'otturatore. ZenFone Max gira su Android 5.0 Lollipop.

 

ASUS ZenFone Max

ASUS ZenBeam E1 è un proiettore LED tascabile con dimensioni palmari che si integra perfettamente con laptop, telefoni cellulari e tablet e dispone di una porta HDMI/MHL per garantire la compatibilità con un'ampia gamma di dspositivi gaming a console o di streaming del video. ZenBeam E1 ha un design innovativo caratterizzato con la tipica finitura a cerchi concentrici in stile Zen sulla copertura dell'obiettivo. ASUS ZenBeam E1 adotta la tecnologia DLP per proiezioni molto nitide e luminose in risoluzione WVGA (854 x 480) e 150 lumen a una distanza compresa tra 25 cm e 2,5 m.

La batteria ricaricabile integrata permette di effettuare presentazioni senza alcuna necessità di collegarsi a una presa elettrica e può essere utilizzata anche come power bank da 6000 mAh per ricaricare i dispositivi mobili. Grazie alle dimensioni ridotte e alla grande portabilità di ZenBeam E1, l'utente ha sempre a disposizione uno schermo con dimensioni da apparecchio TV ogni volta che sia necessario.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy