Home News ASUS Zenfone Max ha una batteria da 5000 mAh

ASUS Zenfone Max ha una batteria da 5000 mAh

ASUS Zenfone Max ha una batteria da 5000 mAhASUS Zenfone Max è un nuovo smartphone di fascia media, ma con una batteria da 5000 mAh che non solo prolunga l'autonomia fino a due giorni (o più) ma può donarla ad altri dispositivi via USB.

ASUS sta scommettendo parecchio sugli Zenfone 2. La linea è stata inaugurata con modelli dall'ottimo rapporto specifiche/prezzo, ma nel corso dei mesi l'azienda taiwanese ha arricchito la gamma con smartphone per tutte le tasche e le esigenze, dalle versioni entry-level a quelle premium, in alcuni casi con caratteristiche distintive ma tutti con un'autonomia nella media (quindi un giorno o poco meno). ASUS Zenfone Max, fresco di lancio, dovrebbe abbattere questo limite, prolungando la sua autonomia fino a due giorni (e forse più).

ASUS Zenfone Max

ASUS Zenfone Max è uno smartphone da 5.5 pollici con Corning Gorilla Glass 4 e batteria da 5000 mAh, rispetto ad una da 3300 mAh integrata nello Zenfone 2 originale. E' stato presentato in queste ore in uno speciale evento "ZenFestival" in India e sarà disponibile nel mese di ottobre. Al momento non sappiamo se la sua commercializzazione sarà estesa anche al mercato americano ed europeo, ma certamente quello indiano sarà uno dei primi a vederlo in circolazione. Zenfone Max non è solo un terminale con un'autonomia eccezionale, ma può fungere anche power bank collegandolo via USB ad un tablet o ad uno smartphone diverso.

Sotto la scocca in policarbonato con dettagli in alluminio, oltre alla mega-batteria, ASUS ha integrato un processore Qualcomm Snapdragon 410, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con auto-focus laser e flash LED dual-tone ed una fotocamera frontale da 5 megapixel. Non sono noti ancora i dettagli sulla risoluzione del display e lo storage, ma non ci aspettiamo nulla di speciale. Per il prezzo e la disponibilità sul nostro mercato dovremo attendere ancora qualche settimana, forse ad IFA 2015 ne sapremo di più.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy