Home News ASUS Zenfone Max si aggiorna: Snapdragon 615, 3GB e batteria super

ASUS Zenfone Max si aggiorna: Snapdragon 615, 3GB e batteria super

ASUS Zenfone Max si aggiorna: Snapdragon 615, 3GB e batteria superASUS aggiorna il suo Zenfone Max con un processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB o 3GB di RAM e batteria da 5000 mAh. Gira su Android 6.0 Marshmallow. Per ora il lancio è limitato al mercato indiano.

ASUS ha un nuovo smartphone top-di-gamma a listino e non è lo Zenfone 3, che sarà lanciato al Computex 2016 nel corso di un evento chiamato Zenvolution, in programma a Taipei tra meno di una settimana. Parliamo di un terminale diverso: ASUS Zenfone Max 2-gen è uno smartphone con specifiche di fascia media ed una grande batteria, esteticamente è identico allo Zenfone Max dello scorso anno, mentre a livello hardware spiccano alcune differenze importanti.

ASUS ZenFone Max (ZC550KL)

Il nuovo ASUS Zenfone Max integra un display IPS da 5.5 pollici HD (1280 x 720 pixel), processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 da 1.5GHz, 2GB o 3GB di RAM a seconda delle configurazioni. Entrambi i modelli hanno 32GB di storage, espandibile con uno slot per schede microSD fino a 64GB, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo è ovviamente Android 6.0 Marshmallow. In confronto al modello del 2015, quindi, quest'ultimo Zenfone Max ha un display ed un comparto fotografico simile, ma con meno memoria RAM (solo 2GB) ed un processore più lento (Snapdragon 410).

La batteria non è cambiata: ASUS Zenfone Max ne possiede una non removibile da 5000 mAh, che dovrebbe fornire un'autonomia per un intero giorno fino a 72 ore di funzionamento con un uso parsimonioso. E' possibile utilizzare lo smartphone come powerbank, collegandolo semplicemente a tablet, cuffie ed altri dispositivi.

ASUS Zenfone Max aggiornato è per ora stato presentato solo in India (nei colori nero, blu e arancione), ma siamo certi che la sua distribuzione sarà presto estesa anche ad altri mercati. Lì, il modello da 2GB costa Rs 9.999 (circa 130€), mentre la versione da 3GB ha un prezzo di Rs 12.999 (circa 170€).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy