ASUS ZenFone 3 Ultra (ZU680KL) da ottobre a 649€ASUS Zenfone 3 Ultra (ZU680KL) è "il grande" della famiglia di ZenFone 3 con display da 6.8 pollici Full HD, Snapdragon 652 e batteria da 4600 mAh. Sarà disponibile in Italia da ottobre a 649 euro.


ASUS ZenFone 3 Ultra (ZU680KL) fa parte della famiglia ZenFone 3, ma è rivolto a coloro che desiderano uno smartphone con schermo di dimensioni generose ed un'impareggiabile esperienza multimediale nei giochi, video e musica. Abbiamo "incrociato" questo smartphone diverse volte negli ultimi mesi: prima al Computex, in occasione del lancio ufficiale, e più di recente ad IFA 2016 di Berlino dopo abbiamo realizzato una video-prova approfondita e alla Zenvolution milanese, per la presentazione italiana.

ASUS ZenFone 3 Ultra (ZU680KL)

Ogni aspetto di ZenFone 3 Ultra è stato progettato per l'intrattenimento più coinvolgente: dal luminoso display IPS da 6,8” con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) con protezione Corning Gorilla Glass 4, al potente sistema audio con doppi speaker ASUS SonicMaster 3.0 con DTS Headphone:X a 7.1 canali Surround Sound.

La fotocamera ASUS PixelMaster 3.0 da ben 23 MegaPixel include un sensore fotografico evoluto, obiettivo a 6 lenti e stabilizzatore ottico, per catturare immagini dettagliate, nitide, con la massima luminosità e fedeltà all’originale. L’esclusiva tecnologia di messa a fuoco automatica TriTech include autofocus laser, rilevamento di fase e auto-focus continuo in un unico sistema. La messa a fuoco avviene in soli 0,03 secondi in tutte le condizioni di luce e in ogni scenario. La tecnologia ASUS Tru2Life+ sfrutta la potenza del primo processore 4K UHD che permette di riprendere video di qualità elevata con il massimo contrasto e limpidezza.

Può anche essere collegato a un televisore o a un monitor tramite la porta USB Type C per trasmettere video (tramite adattatori VGA e HDMI) con risoluzione Full HD e un frame rate di ben 60 fps. ZenFone 3 Ultra è caratterizzato da un elegante corpo unibody realizzato in lega di alluminio che integra un’antenna invisibile. La cornice ultrasottile e lo spessore di soli 6,8mm lo rendono uno degli smartphone con display 6.8” più compatti sul mercato con un sorprendente rapporto schermo e dimensioni del 79%.

È alimentato dal veloce processore Qualcomm Snapdragon 652 a otto core, GPU Adreno 510 e 4GB di RAM che insieme permettono di giocare senza problemi anche ai titoli più esigenti. La potente batteria da 4600mAh assicura un’eccezionale autonomia, un tempo di standby di 17 giorni in modalità 3G, 34 ore di conversazione, 14,5 ore di navigazione Wi-Fi e fino a 12,5 ore di riproduzione video. La batteria supporta anche la tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 che permette una ricarica del 60% in meno di 45 minuti. ZenFone 3 Ultra può essere utilizzato anche come power bank per caricare altri dispositivi. ASUS ZenFone 3 Ultra (ZU680KL) sarà disponibile da fine ottobre a un prezzo consigliato di 649 euro (IVA inclusa).

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti