Home News Asus Xtion Pro in Italia a 179 euro

Asus Xtion Pro in Italia a 179 euro

Asus Xtion Pro in Italia a 179 euroDisponibile in esclusiva per la nutrita comunità di sviluppatori Windows e Linux, il kit ASUS Xtion PRO consente la realizzazione d’innovativi giochi e applicazioni controllabili attraverso i movimenti del corpo.

ASUS annuncia la disponibilità in Italia di un innovativo kit basato sul controller di movimento Xtion PRO, grazie al quale è possibile dar vita a giochi e applicativi controllabili attraverso semplici gesti o movimenti del corpo. Grazie ad ASUS Xtion PRO, la più recente e sofisticata tecnologia per il controllo di movimento su PC, gli sviluppatori Windows e Linux avranno, quindi, la possibilità di muoversi su un terreno davvero stimolante per realizzare una nuova generazione di videogame e applicazioni che possono rivoluzionare l’approccio tradizionale all’utilizzo del PC.

Asus Wavi Xtion Pro

A supporto di tutti coloro che intendono cimentarsi in questa nuova avventura, è disponibile un sito, dove è possibile trovare una ricchissima documentazione su tutto ciò che riguarda la compatibilità e la interoperabilità dei dispositivi per la “Natural Interaction”, forum dedicati, nonché acquistare il kit di sviluppo. Oltre a ciò, ASUS ha messo a disposizione un minisito dedicato, dove sarà possibile reperire ulteriori informazioni sul prodotto.

Gli sviluppatori avranno poi la possibilità di commercializzare in modo semplice e rapido le loro creazioni, siano esse giochi o applicativi di altro tipo tramite lo store on-line Asus@Vibe, vero punto di riferimento per tutti i contenuti multimediali fruibili dai clienti ASUS. Il nuovo kit di sviluppo ASUS Xtion PRO è immediatamente disponibile al prezzo di 179,00 Euro IVA inclusa.