Home News Asus Waveface: notebook e smartphone OLED

Asus Waveface: notebook e smartphone OLED

Asus Waveface: notebook e smartphone OLEDIn diretta da Las Vegas, il produttore taiwanese Asus espone presso il suo stand diversi concept di computer portatili del futuro, dopo aver presentato il nuovo marchio WaveFace, nel corso della sua conferenza stampa.

Sotto il nuovo brand Waveface, Asus intende ridefinire il modo in cui si pensa oggi ad un computer portatile o ad un dispositivo elettronico. Dopo i concept di computer portatili con schermo OLED da Sony presentati l'anno scorso, Asus ripropone notebook con la stessa tecnologia, notoriamente conosciuta per la sua altissima flessibilità. Possiamo quindi immaginare un tablet Internet, dotato di uno schermo totalmente piano, simile a Surface di Microsoft, che si ripiega a formare un computer portatile classico con tastiera virtuale da un lato e schermo LCD dall'altro.

Asus Waveface concept notebook

Asus Waveface concept notebook

Asus Waveface concept notebook

Asus Waveface concept notebook

Asus Waveface concept notebook

Asus espone anche un mini-laptop ultraportatile, dotato di uno schermo OLED che si arrotola attorno al polso dell'utente. L'azienda taiwanese naturalmente sottolinea che al momento questi dispositivi sono solo idee, concept, e nessuno di loro purtroppo è funzionate. Il loro ingresso sul mercato non è precisato, ma si può ipotizzare un periodo di diversi anni.

Asus Waveface concept smartphone

Asus Waveface concept smartphone

Resta comunque ad ogni modo la forte volontà di Asus di imporsi come un produttore innovativo, più che come una società che produce schede madri.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
se questo è il futuro, speriamo arrivi presto!  
Piccolapeste

Piccolapes

gennaio 11, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy