Home News Asus U35Jc, U30Jc e U53Jc con Nvidia Optimus

Asus U35Jc, U30Jc e U53Jc con Nvidia Optimus

Asus U35Jc, U30Jc e U53Jc con Nvidia OptmiusLe proposte ASUS dotate dell’avanzata tecnologia di casa NVIDIA sono in grado di rispondere alle più diverse esigenze. Ecco Asus U35Jc, U30Jc e U53Jc portatili compatti e versatili, soluzioni per la mobilità più estrema ed esclusivi laptop in fibra di bambù, eleganti e dall’anima green.

A fianco di NVIDIA sin dal lancio, ASUS ha subito saputo cogliere le potenzialità dell’innovativa tecnologia NVIDIA Optimus, proponendo per prima notebook in grado di sfruttarne al meglio i vantaggi specifici.

Asus U30Jc presentazione

La gamma di portatili ASUS equipaggiati con NVIDIA Optimus si è poi ulteriormente estesa per indirizzarsi verso un pubblico ancora più ampio ed eterogeneo, da chi ricerca prestazioni elevate in ambito multimediale a chi utilizza spesso il PC in totale mobilità, da chi vuole distinguersi con un portatile dal look accattivante fino a chi è attento alla salvaguardia del pianeta e desidera una soluzione a più basso impatto ambientale, realizzata con materiali ecocompatibili.

Asus U53Jc

I notebook ASUS dotati di tecnologia NVIDIA Optimus sono in grado così di valutare dinamicamente ed in totale autonomia se il programma utilizzato necessita di performance video elevate attivando, così, a seconda delle specifiche necessità del momento, la scheda video dedicata o la grafica integrata e regalando, quindi, una maggiore versatilità d’impiego ed una sensibile riduzione dei consumi energetici complessivi.

Asus U53Jc tastiera

Punta di diamante della gamma di notebook ASUS dotati di tecnologia NVIDIA Optimus è senza dubbio ASUS U53Jc Bamboo Collection, l’esclusivo notebook realizzato in fibra di bambù.

Asus U35Jc tastiera

Sintesi perfetta di design, sostenibilità ambientale ed innovazione, questo notebook dal cuore verde rappresenta anche un partner perfetto, comodo da trasportare in viaggio e nei trasferimenti. In grado di assicurare brillanti performance anche  nell’ambito del digital entertainment, ASUS U53Jc dispone di un luminoso display da 15.6  pollici e della grafica NVIDIA GeForce 310M, che, grazie a NVIDIA Optimus, viene automaticamente attivata per ottenere le migliori prestazioni, ad esempio, durante la visione di film in alta definizione, quando si utilizza il notebook per il gaming e per le applicazioni multimediali.

Design, sostenibilità ambientale e innovazione trovano una perfetta sintesi nel nuovo notebook ASUS realizzato in fibra di bambù. Unico e raffinato, ASUS U53Jc si differenzia da qualsiasi altra soluzione per l’originalissimo aspetto conferito da questo materiale naturale che riveste la cover, il poggia-polsi ed anche il touchpad, offrendo un feeling del tutto nuovo e regalando inedite sensazioni al tatto ed alla vista.

Asus U35Jc batteria

Oltre che  per l’impiego di materiali innovativi ed ecocompatibili, questo notebook si distingue anche per i consumi energetici contenuti, assicurati dalla tecnologia NVIDIA Optimus che lavora in tandem con l’esclusiva funzionalità ASUS Super Hybrid Engine. ASUS U53Jc Bamboo Collection è disponibile in Italia a 999 euro.

Asus U35Jc con Nvidia Optimus

Chi, invece, è alla ricerca una soluzione da utilizzare prevalentemente in mobilità, potrà orientarsi sui nuovi modelli della serie U, come ASUS U30Jc e U35Jc. Nati per soddisfare al meglio anche i più esigenti in termini di portabilità e design, questi notebook compatti e leggeri sono caratterizzati da un profilo sottilissimo e da un look raffinato e moderno, per un effetto complessivo di grande eleganza.

Asus U35Jc

Oltre a garantire eccellenti doti multimediali, in virtù dell’ottima capacità di elaborazione, questi nuovi laptop si distinguono anche per un’eccezionale autonomia che, grazie anche alla tecnologia NVIDIA Optimus, è in grado di coprire anche un’intera giornata lavorativa senza neppure ricorrere alla rete elettrica.

Asus U30Jc

Ideali per chi ricerca soluzioni in grado di assicurare la massima libertà di movimento, i notebook ASUS U30Jc e U35Jc si caratterizzano per il loro look moderno e raffinato, con eleganti cover con finitura “aluminum brushed”.

Asus U35Jc

Asus U35Jc profilo

Sottili e leggeri (il modello Asus U30Jc, in particolare, pesa appena 1.7 Kg) eppure estremamente performanti, sono equipaggiati con i più recenti processori Intel Core i3 e Intel Core i5 per offrire prestazioni eccellenti e contemporaneamente un’eccezionale autonomia di lavoro, garantendo così la massima flessibilità operativa e la più estesa libertà di movimento. ASUS U30Jc e U35Jc sono disponibili in Italia a partire da 869 euro.

Commenti (5) 

RSS dei commenti
...310M...non finiscono mai! smilies/angry.gif  
Grey

Grey

settembre 14, 2010

che volevi su un ultraportatile ultrasottile? una Fermi? smilies/smiley.gif  
Ultimate

Ultimate

settembre 14, 2010

GeForse 415M...
Magari una Mobility Radeon 5430/5450/5470...
Almeno sono DX11, consumano poco nello stesso modo e sono architetture nuove a differenza della 310M... smilies/sad.gif  
Grey

Grey

settembre 14, 2010

eh ma questi notebook sono di un 2-3 mesi fa, quando sono stati annunciati Nvidia non aveva ancora rilasciato Fermi mobile (peraltro tuttora non diffusissime)  
Ultimate

Ultimate

settembre 14, 2010

Si hai ragione, comunque sono bellissimi, comprerei ad occhi chiusi l'U35 se solo fosse DX11 compatibile smilies/sad.gif  
Grey

Grey

settembre 14, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy