ASUS TUF Gaming H3, cuffie da gioco con design a camera stagna Le nuove cuffie ASUS TUF Gaming H3 sono pensate per offrire comfort e qualità audio ai giocatori esigenti, grazie all'impiego di materiali resistenti e leggeri, driver ASUS Essence da 50 mm e design a camera stagna. Già in vendita in Italia.


Le cuffie ASUS TUF Gaming H3 hanno ereditato la caratteristica più iconica delle cuffie da gioco ASUS: i driver ASUS Essence da 50 mm che, grazie anche al design a camera stagna, offrono un audio più chiaro con bassi potenti per immergere il giocatore in un’esperienza audio estremamente naturale.

ASUS TUF Gaming H3

Esistono diverse tipologie di suoni, che dipendono dall’attività che stiamo svolgendo: gaming, film o musica. La maggior parte dei produttori di cuffie da gaming ignorano questa circostanza e senza un design a camera stagna si ottiene un suono incoerente e sbilanciato. Le cuffie TUF Gaming H3 assicurano un abbinamento consono ai vari tipi audio, offrendo un suono di alta qualità e di altissimo livello.

La fascia delle cuffie - progettata per diminuire la forza esercitata del 20% rispetto ad altre cuffie - è realizzata in acciaio inossidabile, materiale resistente e leggero che permette di immergersi in lunghe sessioni di gioco in tutta tranquillità. Includono un microfono unidirezionale, ottimizzato appositamente per comunicazioni vocali chiare e accurate. Gli intuitivi pulsanti di controllo sull’auricolare consentono di controllare istantaneamente il volume o disattivare il microfono in caso di necessità.

Sono disponibili ben quattro diverse colorazioni: Silver, Red, Blue e Gun Metal, così da poter scegliere quelle più adatte al proprio stile. È infine garantito un vero e proprio supporto multipiattaforma, tra cui PC, MAC, PS4, Nintendo Switch, telefono cellulare e Xbox One. Le cuffie ASUS TUF Gaming H3 sono disponibili in Italia al prezzo 59.90 euro (IVA inclusa), anche su Amazon.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti