Home News ASUS Transformer Book T100: soddisfatti o rimborsati

ASUS Transformer Book T100: soddisfatti o rimborsati

ASUS Transformer Book T100: soddisfatti o rimborsatiChi comprerà entro il 6 luglio un ASUS Transformer Book T100 e non sarà soddisfatto, potrà restituirlo con un rimborso totale (incluse le spese di spedizione) fornendo la prova di acquisto (lo scontrino o la fattura) entro 7 giorni dalla data di acquisto.

E’ partita la campagna “Soddisfatti o Rimborsati” di ASUS per il popolare ASUS Transformer Book T100. Coloro che acquisteranno (o hanno già acquistato) un ASUS T100 tra il 9 giugno 2014 ed il 6 luglio 2014 - presso i punti vendita oppure online (ad eccezione di eBay) - potranno usufruire di questa straordinaria opportunità e, qualora non pienamente soddisfatti dall’acquisto, potranno restituire il Transformer Book T100 entro 30 giorni dalla data di acquisto. Sono esclusi i prodotti acquistati con buoni acquisto, voucher o a rate. Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario, quindi gli utenti "scontenti" dovranno disporre di un conto corrente attivo ed inserire l'IBAN in fase di acquisto.

ASUS Transformer Book T100

Per partecipare alla promozione il cliente deve registrarsi online sul sito asus-promozioni.it, fornendo inoltre la prova di acquisto del prodotto in promozione entro sette giorni dalla data di acquisto. La data d'acquisto indicata sulla ricevuta/fattura conta come giorno uno. Se il cliente non dovesse essere pienamente soddisfatto, deve presentare una richiesta on-line. Una volta concessa l’approvazione riceverà, quindi, un link tramite posta elettronica, che consentirà di stampare il modulo relativo alla richiesta. Il modulo stampato dovrà essere accluso al dispositivo da restituire, opportunamente imballato e dovrà quindi essere spedito.

Al cliente saranno riconosciuti €11.68 quale contributo per le spese di spedizione, che saranno aggiunti al rimborso spettante per il dispositivo reso. ASUS dovrà ricevere il tablet e una copia debitamente completata del modulo di richiesta entro 45 giorni dalla data di acquisto, come indicato in ricevuta o fattura. Si consiglia pertanto di procedere alla spedizione del prodotto entro 40 giorni dalla data di acquisto per essere sicuri che la consegna avvenga entro i termini stabiliti nel presente regolamento.

Nel corso della promozione ciascun utente potrà restituire un massimo di 5 dispositivi e l’importo che verrà rimborsato sarà quello indicato sulla prova d’acquisto con un massimo di 350€ per ogni dispositivo restituito. Per avere diritto all'intero rimborso, l'ASUS Transformer Book T100 deve essere “come nuovo” e cioè perfettamente funzionante, non presentare segni d’usura, di manomissione, deve essere completo dell’imballo originale e completo di ogni accessorio originale a corredo. Se il dispositivo non presenta imballo e accessori originali o mostra graffi e marcature indelebili, esso verrà rispedito al cliente o potrà essere soggetto a valutazione.

ASUS Transformer Book T100 è stato lanciato sei mesi fa in Italia, ma nonostante tutto è ancora uno dei tablet più interessanti sul mercato. Il prezzo online è leggermente calato (adesso lo si trova facilmente a 310-330 euro) con disponibilità immediata (LINK all'offerta di Amazon e MarcopoloShop). Ricordiamo, inoltre, che presto questo modello sarà sostituito dal suo successore che si chiamerà ancora ASUS Transformer Book T100 con una CPU più potente e un telaio colorato (bianco o rosso) e dall'ASUS Transformer Book T200 un po' più grande.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy