Asus TF300T e Gamestop: offerte e sconti se porti un iPadGamestop propone il tablet Asus Transformer Pad TF300T al prezzo di 399 euro, ma sono previsti interessanti sconti per chi consegna videogiochi o prodotti Apple che non utilizza più.


La catena Gamestop propone il tablet Asus Transformer Pad TF300T a 399 euro. La configurazione è relativa al modello dotato di una unità a stato solido da 32 GB e di 8GB di spazio online mediante WebStorage illimitato nel tempo. Come di consueto, GamesStop consente di acquistare i propri prodotti in due modalità: a prezzo pieno oppure usufruendo di eventuali sconti e promozioni derivanti dalla consegna da parte dell’utente di videogame, console e di altri prodotti che non utilizza più.

Asus TF300T da Gamestop

Ad esempio, per quanto riguarda l’offerta su Asus Transformer Pad TF300T, è possibile risparmiare circa 90 euro sul prezzo di listino consegnando 3 giochi Xbox/PS3/Wii. Una ghiotta possibilità per chi dispone di alcuni titoli ormai completati o superati. Presso Gamestop è anche possibile acquistare il tablet Asus Transformer Pad TF300T usato. Al momento in cui si scrive, però, il sito informa che le scorte sono esaurite. Il prezzo dell’usato sarebbe comunque di 329 euro.

La catena applica interessanti sconti anche a quegli utenti che consegnano “vecchi” prodotti Apple. Nel caso in esame, il tablet può essere acquistato ad un prezzo di soli 49 euro se si consegna un iPad 2 3G 16/32 GB o Wi-Fi da 64GB mentre se si abbandona il proprio iPad 2 Wi-Fi da 16/32 GB, l’esborso ammonta a 99 euro. In alternativa, chi dispone di un iPad 1 3G 16/32 GB o Wi-Fi da 64GB che non utilizza più, può portare a casa il tablet Asus ad un costo di 149 euro. Per finire, per 199 euro, si può acquistare il tablet a patto di consegnare un iPad 1 Wi-Fi da 16/32 GB.

Asus Transformer Pad TF300T si presenta con un'elegante cover con trama tridimensionale a cerchi concentrici che richiama lo stile Zen della famiglia di Ultrabook Asus Zenbook e del famoso tablet Transformer Pad Prime. Si tratta, sostanzialmente, del successore del modello TF101 da cui eredita parte delle specifiche. Caratterizzato da un profilo di soli 9,9 millimetri e un peso di appena 640 grammi, il nuovo Transformer utilizza il potente processore quad-core Nvidia Tegra 3 con GPU GeForce, ideale soprattutto per i videogiochi e per la multimedialità.

Questo modello gode di un ricco e avanzato comparto, composto dall'ottimo display di tipo IPS con un angolo di visualizzazione particolarmente ampio di ben 178 gradi in orizzontale e verticale. Come noto, Asus Transformer Prime TF300T è equipaggiato con l’ultima versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google.

Via: HDBlog

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti