Home News ASUS TAICHI in due video spot ufficiali

ASUS TAICHI in due video spot ufficiali

ASUS TAICHI in due video spotASUS pubblica due video promozionali dedicati ad ASUS TAICHI. Il primo ripercorre tutte le caratteristiche tecniche principali dell'ultrabook Windows 8 e il secondo è concentrato sul display touch. Buona visione!

Torniamo a parlarvi di ASUS TAICHI, ma non per comunicarvi l'arrivo nei negozi (italiani) quanto per aggiungere un nuovo elemento all'ormai vicino e certo rilascio. ASUS TAICHI 21 era stato annunciato in Italia per dicembre 2012 al prezzo di partenza di 1599 euro, non certo economico ma in linea con una configurazione tecnica di altro profilo (Core i7 e SSD da 256GB), ma così non è stato. Siamo ormai alle porte del 2013 ed ASUS non ha ancora lanciato sul mercato il suo notebook convertibile in tablet dual-screen.

ASUS TAICHI

Gli indizi però su un suo avvicinamento non mancano: ASUS TAICHI 21 è stato testato qualche settimana fa dai tecnici dell'ente statunitense FCC ed oggi l'azienda taiwanese pubblica sul suo canale YouTube due video spot sul notebook con Windows 8. Il primo si intitola "ASUS TAICHI - The Incredible Fusion of Notebook and Tablet" e ci mostra i punti di forza di ASUS TAICHI, elencando quasi le sue caratteristiche tecniche principali.

ASUS vede TAICHI come un dispositivo Ultra-Sophisticated perchè sarà un ultrabook con uno spessore di 3 mm ed un peso di 1.25Kg, finitura nera lucida ed angoli taglienti, Ultra-Premium perchè è un ultrabook ma è anche un tablet. Il video continua sottolineando l'ottima esperienza multimediale, grazie allo schermo IPS ad alta risoluzione, la webcam HD, le performance superlative, l'audio SonicMaster e l'incredibile interazione con l'utente grazie al pulsante che convertirà TAICHI in un tablet, in un notebook tradizionale o in un notebook dual-screen.

Il secondo video, invece, si intitola "ASUS TAICHI - Go fully hands-on via 10-finger touch panel for easy multimedia joy" ed è dedicato invece al display touchscreen a 10 punti di contatto per una piena ed appagante esperienza multimediale. Per chi fosse interessato a questo dispositivo, consigliamo di leggere la prima recensione online, che abbiamo pubblicato qualche giorno fa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy