Spectrum Cover per Memo Pad 7Dopo un brevissimo fotogramma nel video spot ufficiale, arrivano le immagini delle Spectrum Cover di MeMO Pad 7. Saranno disponibili in quattro colori: nero, rosa, bianco e blu. *Aggiornata con le prime informazioni su ASUS Turn Case.


Aggiornamento: Tech2 ci segnala anche le immagini ufficiali della Turn Case, un'altra custodia più elaborata per MeMO Pad 7. Disponibile (per ora) solo nella colorazione nera, Turn Case è composta da una una struttura in plastica rigida, che protegge anche il display del tablet. Sul retro, invece, spicca una leva metallica pieghevole, che funge da supporto da tavolo. A differenza di Spectrum Cover, Turn Case costerà qualche euro in più, probabilmente 40-50 euro in Italia, quasi un quarto del prezzo di MeMO Pad.

ASUS Turn Case

ASUS Turn Case

Per chi ci segue abitualmente, le Spectrum Cover non sono una novità. Ne abbiamo parlato la prima volta quando ASUS rilasciò il primo video spot ufficiale del suo MeMO Pad, il tablet low-cost da 7 pollici con Android che arriverà in Italia a marzo al prezzo di 179 euro. Le Spectrum Cover, a differenza della Folio Keyboard per il MeMO Pad Smart da 10.1 pollici, sono delle custodie in policarbonato rigido prive di tastiera.

ASUS Spectrum Cover

ASUS Spectrum Cover

Come potete osservare dalle immagini ufficiali pubblicate da Tech2, le custodie ASUS hanno colori frizzanti e giovanili e riportano la speciale finitura dei tablet.

Saranno disponibili in quattro colori, nero, rosa, bianco e blu, in abbinamento alle quattro tinte del MeMO Pad. La custodia ha la sola funzione di proteggere il tablet nella parte posteriore (quindi la cover) da graffi e urti, ma non il display che invece non presenta alcuna copertura. Le Spectrum Cover dovrebbero avere un prezzo di 39 dollari, probabilemente 20 euro in Italia. Secondo le fonti, questi accessori saranno disponibili a breve sul mercato.

ASUS Spectrum Cover

ASUS Spectrum Cover

ASUS Spectrum Cover

ASUS Spectrum Cover

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti