Home News ASUS ROG R6 desktop compatto da gioco

ASUS ROG R6 desktop compatto da gioco

ASUS ROG R6 in anteprimaNon è portatile ma racchiude una enorme potenza in un formato compatto. È il nuovo ASUS ROG R6, una gamemachine desktop dal design avveniristico.

Si chiama ASUS ROG R6 e fa parte di un gruppo di dispositivi inediti, caratterizzati da un design elegante ed esclusivo, che sono trapelati oggi (ASUS Transformer Pad TF103 e TF303, ASUS Zenbook UX303).

L'estetica dell'ASUS ROG R6 è quella tipica delle macchine da gioco della famiglia Republic of Gamers, con uno chassis nero dai profili decisi e dai bordi spigolosi e LED rossi, ma quello che sorprende sono le dimensioni compatte che lo rendono un perfetto PC da salotto, magari da esibire accanto ad una TV ultrasottile 4K di ultimissima generazione.

ASUS ROG R6

Dall'unica immagine che vi mostriamo in anteprima assoluta si evince l'enorme cura per i dettagli con cui ASUS ha progettato e realizzato questo computer. Ad esempio il corpo centralmente ha un rivestimento nero lucido che contrasta in modo deciso con i due pannelli laterali neri ma con rivestimento opaco soft touch.

Non abbiamo ancora i dettagli della configurazione tecnica del ROG R6, a parte il fatto che ovviamente sarà equipaggiato con sistema operativo Windows 8.1. ulteriori informazioni nei prossimi aggiornamenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy