Home News ASUS Padfone 2: primo video unboxing e test

ASUS Padfone 2: primo video unboxing e test

ASUS Padfone 2: primo video unboxing e testA pochi giorni dalla presentazione ufficiale a Milano, arriva il primo video unboxing di ASUS Padfone 2 e della sua Padfone 2 Station. Online anche i primi benchmark sbalorditivi.

Padfone 2 sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda settimana di novembre inizialmente con un bundle: Padfone 2 64GB + Padfone 2 Station + 50 GB Webstorage a 899 euro e successivamente (per dicembre) anche in versione da 32GB sempre in bundle con Padfone2 Station e 50 GB Webstorage a 799 euro. Il prezzo del solo smartphone è di 599 euro. Avete visto le foto ed il video live dalla presentazione ufficiale? I nostri colleghi di MobileGeeks hanno già avuto l'opportunità di testarlo in anteprima e ci offrono, in un articolo, il primo video unboxing ed i benchmark dello smartphone di seconda generazione.

Asus Padfone 2 confezione

ASUS Padfone 2 è lo smartphone più potente mai realizzato ed è anche l'unico in grado di trasformarsi in tablet. Il nuovo smartphone ASUS ha un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro di classe Cortex A15 da 1.5GHz, una velocissima grafica Adreno 320, 2GB di RAM, 16GB, 32GB o 64GB di memoria interna, uno schermo SuperIPS+ ad alta risoluzione da 4.7 pollici (1280 × 720 pixel) con vetro antigraffio Corning Fit Glass, audio SonicMaster, WiFi 802.11n, WiFi Direct, Bluetooth 4.0 e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel capace di registrare anche video in FullHD (più una anteriore da 1.2Mpixel). Il tutto in soli 135g di peso e con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma presto aggiornabile a Jelly Bean.

La confezione di Padfone 2 e Padfone 2 Station è molto simile alla prima generazione, compatta, sobria ed elegante. Lo smartphone ed il tablet da 10 pollici, come sempre sono ricoperti da una pellicola trasparente e all'interno delle scatole - oltre alla manualista cartacea - vi è l'alimentatore, un cavetto USB e gli auricolari. Anche le prestazioni di ASUS Padfone 2 sono davvero impressionanti. Nei benchmark Quadrant, Padfone 2 non ha rivali raggiungendo quasi 7500 punti grazie al processore quad-core integrato.

Vi lasciamo ai due video, l'uno dedicato all'unboxing e al primo avvio dei due device, e l'altro concentrato sulle prestazioni hardware.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy