Saranno a breve disponibili altri accessori per ASUS Padfone 2: adattatori (Padfone 2 Micro USB Adapter, Padfone 2 USB Host Cable e Padfone 2 HDTV Adapter) e kit per auto (supporto e caricabatterie).
Chi ha deciso di acquistare un Padfone 2, tra i dispositivi più cari sul mercato, lamenta molto spesso la mancanza di accessori. In effetti, lo smartphone/tablet di ASUS è in commercio ormai dallo scorso ottobre, ma fino ad oggi sono stati disponibili online solo accessori compatibili e non firmati ASUS, quindi non ufficiali. L'azienda taiwanese, sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, avrebbe però deciso negli ultimi tempi di promuovere e lanciare le attese custodie/stand per Padfone 2, Flip Bottom Cover (per lo smartphone) e Station Transleeve (per tablet), a cui oggi si aggiunge il resto della gamma con gli adattatori e kit da auto per PadFone 2.
In questa notizia troverete, infatti, le foto ufficiali del "Supporto da Auto" per Padfone 2, che si aggancerà al cruscotto della vettura con una grossa ventosa e consentirà di orientare lo smartphone sia verticalmente sia orizzontalmente. Padfone 2 sarà ben alloggiato nel supporto grazie ad alcuni ganci in plastica che "incastreranno" il terminale in modo saldo, resistendo così ad urti, buche e curve. Il kit da auto prevede anche il caricabatterie da auto, che si collegarà allo smartphone Padfone 2 attraverso la porta micro USB.
Come se non bastasse, saranno disponibili dei cavetti (Padfone 2 Micro USB Adapter, Padfone 2 USB Host Cable e Padfone 2 HDTV Adapter), o meglio degli adattatori che permetteranno di collegare il nuovo Padfone ad una TV, ad un notebook ed ad altri dispositivi attraverso la porta USB. Al momento non conosciamo ancora prezzi e disponibilità in Italia, ma forse avremo un assaggio di questi accessori a Barcellona al MWC 2013. Continuate a seguirci!