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Asus Padfone 2 4G e la strategia della felicità

Asus Padfone 2 4G e la strategia della felicitàLa taiwanese Asus ha delineato la sua futura strategia, chiamata "Happiness 2.0", tesa alla creazione di prodotti unici, originali, in gergo tecnico "hero". Asus Padfone rivestirà ancora un ruolo chiave, anche nella sua versione 4G.

Asus Padfone, non ancora ufficialmente sul mercato a causa di alcuni ritardi nella produzione dei chip Qualcomm, è uno dei dispositivi più attesi e chiacchierati del momento (avete visto la presentazione italiana e la prima recensione?). Con la sua forte personalità, il carisma, il fascino e la versatilità, Padfone conta di conquistare il mercato consumer nel giro di pochi mesi, affiancato in seguito da una seconda versione. Come si può leggere da alcune slide pubblicate da Asus, è in programma la nuova declinazione Asus Padfone 2 4G, attesa presumibilmente dopo l'estate (settembre?) con modulo LTE integrato.

Asus Padfone

Secondo i dati dell'azienda, le sue vendite aumenteranno nel secondo trimestre soprattutto dopo l'attuazione della strategia "Happiness 2.0" (il cui nome è ispirato alla felicità/soddisfazione dei clienti) che darà vita a dei prodotti must-have. ASUS ha registrato nel primo trimestre un utile netto di 5.01 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 3.42 miliardi di dollari dello scorso anno. Il fatturato è stato 90.91 miliardi di dollari in crescita del 23% rispetto ad un anno fa. In particolare, sono stati venduti 4.1 milioni di notebook, 900 mila Eee PC e 600 mila Eee Pad, ma per il secondo trimestre l'azienda taiwanese prevede 4.4 milioni di notebook, 1.1 milioni di Eee PC e 1.2 milioni di Eee Pad.

Asus previsioni

Asus Happiness 2.0

Happiness 2.0 combinerà cloud, design, audio, mobilità e bellezza in un unico prodotto. Il futuro dell'azienda punterà al gaming mobile su notebook, tablet e smartphone ed è proprio su quest'ultimo segmento che il Padfone farà la differenza imponendosi come dispositivo chiave.

Fonte: CNET

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