Home News ASUS Padfone 16GB con TIM ricaricabile a 749 euro

ASUS Padfone 16GB con TIM ricaricabile a 749 euro

ASUS Padfone 16GB con TIM ricaricabile a 749 euroASUS Padfone entra anche nel listino TIM ricaricabile. Il prezzo del bundle completo (Padfone 16GB, Padfone Station e Padfone Dock) costa 749 euro.

Da qualche giorno, ASUS Padfone è disponibile negli ASUS Point italiani al prezzo di 699 euro nella versione da 32GB senza tastiera. Come sappiamo, l'azienda taiwanese ha deciso di distribuire il suo speciale tablet Android nel nostro Paese attraverso i suoi canali di vendita o in abbonamento esclusivo con l'operatore telefonico TIM, le cui offerte e tariffe sono disponibili a questo indirizzo. Poche ore fa, però, è stato reso pubblico ufficialmente anche il listino TIM ricaricabile, con alcune interessanti soprese sul prezzo.

Il kit Asus Padfone, con smartphone, tablet, tastiera e penna

Secondo quanto si legge nella pagina prodotto, ASUS Padfone sarà disponibile con SIM ricaricabile TIM al prezzo di 749 euro per il bundle completo (cioè smartphone, tablet e tastiera). Sottolineamo, comunque, che il modello TIM possiede 16GB di memoria interna e non 32GB, come la versione nobrand. Se siete interessati al prodotto, vi consigliamo di leggere i nostri approfondimenti su ASUS Padfone, dall'unboxing alla presentazione degli accessori, Padfone Dock, Padfone Station e Stylus.

Asus Padfone è composto da uno smartphone da 4.3 pollici Super AMOLED qHD, un tablet (PadFone Station) da 10.1 pollici e da una tastiera dock (PadFone Dock) in configurazione modulare, è dotato di un SoC Qualcomm SnapDragon S4 8260A, basato su un processore dual core ARM Cortex A9 da 1.5 GHz e dal sottosistema grafico Adreno 225. E’ presente anche 1 GB di RAM. Il dispositivo offre, naturalmente, uno slot per schede microSD, connessioni WiFi, Bluetooth, GPS e 3G, e una fotocamera da 8 megapixel con autofocus, Flash LED e apertura focale pari a F2.2 oltre ad una webcam frontale VGA.

Via: HDBlog